Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi è mai passato x la testa di uccidere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vi è mai passato x la testa di uccidere...

    avete mai pensato x un attimo in qualche situazione di grandissimo nervosismo di uccidere o picchiare un vostro genitore???,.....io una volta quando ero in depressione stavo quasi x dare un pugno a mio padre ,..il giorno seguente mi misi a piangere x mezza giornata chiuso nel bagno, perche stavo x fare una cosa che non vorrei mai piu fare x tutta la vita

    #2
    se solo fossi mio figlio

    Commenta


      #3


      no
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        mah i genitori no,mai

        me stesso o gli altri parecchie volte,specilamente il primo
        lo psicofarmaco


        Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          se solo fossi mio figlio
          lo psicofarmaco


          Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
            avete mai pensato x un attimo in qualche situazione di grandissimo nervosismo di uccidere o picchiare un vostro genitore???,.....io una volta quando ero in depressione stavo quasi x dare un pugno a mio padre ,..il giorno seguente mi misi a piangere x mezza giornata chiuso nel bagno, perche stavo x fare una cosa che non vorrei mai piu fare x tutta la vita
            il giorno in cui ti iscrissi si, ci pensai

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                mah i genitori no,mai

                me stesso o gli altri parecchie volte,specilamente il primo
                anche io

                Commenta


                  #9
                  si.mi capita...ma non sui genitori.

                  Commenta


                    #10
                    Io uccidere no, ma brualizzare sì!

                    Ad esempio, ultimamente, io vorrei tanto cancellare per sempre il sorriso dalla putrida faccia di un utente di questo forum, cui già le ho promesse.

                    Vediamo e capite a chi mi riferisco...
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Io uccidere no, ma brualizzare sì!

                      Ad esempio, ultimamente, io vorrei tanto cancellare per sempre il sorriso dalla putrida faccia di un utente di questo forum, cui già le ho promesse.

                      Vediamo e capite a chi mi riferisco...
                      ...la curiosita' e' donna...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                        avete mai pensato x un attimo in qualche situazione di grandissimo nervosismo di uccidere o picchiare un vostro genitore???,.....io una volta quando ero in depressione stavo quasi x dare un pugno a mio padre ,..il giorno seguente mi misi a piangere x mezza giornata chiuso nel bagno, perche stavo x fare una cosa che non vorrei mai piu fare x tutta la vita
                        Sei morto.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                          avete mai pensato x un attimo in qualche situazione di grandissimo nervosismo di uccidere o picchiare un vostro genitore???,.....io una volta quando ero in depressione stavo quasi x dare un pugno a mio padre ,..il giorno seguente mi misi a piangere x mezza giornata chiuso nel bagno, perche stavo x fare una cosa che non vorrei mai piu fare x tutta la vita
                          Ti ho aggiunto 1 altro scacchetto rosso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Sei morto.
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              si ora in questo preciso momento , la persona che più sta rovinando la mia vita e che sta facendo si che la mia ragazza abbia problemi di ogni genere . in questo momento penso che gli sparerei veramente , non avrei problemi nel farlo
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎