Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
vaginoplastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa lo sapete che negli USA ora l'operazione di chirurgia estetica più in voga è lo SBIANCAMENTO DELL'ANO!?!?!?!
giuro non è una cavolata!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma dico io...16 anni... vorrei vedere la scena di una sedicenne che và dal papa:-papi,papi devo rifarmi la topa, mi regali 3.000 €uri?- e poi torna a guardare zack e cody al grand hotel
ahaha.. e non sarai neanche cosi lontano dalla realtà.Che ne so.. magari qualche ragazzina di Duepuntozero..
Ah!
io me la rifarei tipo a 45 anni. absolutely.
Commenta
-
-
ma a 16-20 anni a che serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma a 16-20 anni a che serve?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma a 16-20 anni a che serve?
vai a capire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobam intravede una via d'uscita dopo il passaggio del fantomatico 27
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma a 16-20 anni a che serve?Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiovai a capire..
La correzione degli inestetismi intimi femminili è possibile grazie alle procedure chirurgiche estetica chiamate genericamente vaginoplastica
per farsi una vagina perfetta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma a 16-20 anni a che serve?
e dopo a che serve?
boh..dopo avere visto le foto mi è anche passata la voglia del sesso. Ho raggiunto la pace dei sensi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe dopo a che serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioche ne so, magari una che sforna 16 figli potrebbe averne bisogno.. bah
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOppure la BBuilder del tuo avatar...
Bye
Commenta
-
Commenta