If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un italiana di 180 non sta con uno di 172...non esiste.......per le straniere è tutto diverso....ho visto amici di 170 fottersi finlandesi e svedesi di 180....italiane mai....è impossibile........a meno che non siano dei cessi immondi...allora si...
Mmm dici? Secondo me è meno comune perchè in italia son piuttosto basse...e le poche alte hanno un che di conflittuale fra loro stesse.
Ma amen...ormai viviamo in europa...i voli sono low-costs.....come diceva il mitico Emmeth Brown in ritorno al futuro "NON PENSI QUADRIMENSIONALMENTE"
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
anche perchè poi una volta a letto, l'altezza non conta piuù nulla.....un ragazzo di 170 può tranquillamente scoparsi una di 180.....ù
bah...
Vabbè avranno piacere a girare con un bell'armadio di 185cm, il discorso che fai te potrebbe essere valido se si girasse in barella uno sull'altro: "eheheh vedi che sdraiati siam manzi uguali eheheh"
deve essere figo però la ! io poi che adoro ogni cultura e architettura di ogni paese prima o poi ci vado
Anche io adoro l'architettura. Se riesco, posterò delle foto di tashkent (dove l'architettura sovietica si mixa con quella uzbeca) e se riesco anche di Bishkek in kyrgyzstan dove praticamente tutto è rimasto al periodo sovietico, e di falci e martelli,busti di lenin etc. c'è ne sono un infinità.
Okok posterò qualche manza (ehehe cit.)
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Anche io adoro l'architettura. Se riesco, posterò delle foto di tashkent (dove l'architettura sovietica si mixa con quella uzbeca) e se riesco anche di Bishkek in kyrgyzstan dove praticamente tutto è rimasto al periodo sovietico, e di falci e martelli,busti di lenin etc. c'è ne sono un infinità.
Okok posterò qualche manza (ehehe cit.)
ehhe volentieri
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
un italiana di 180 non sta con uno di 172...non esiste.......
Ma non dire cagate...
Io ho un debole per le ragazze alte e ne ho avute tre più alte di me.
Erano italiane e non trans.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta