Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioma ti ho detto la verita' e' impegnato ad amare me stessa
sarò narcisista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
mi autopunisco con una strappata di peluria al genitale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò ammore nun piagnè che poi tè accatto il gelato.....
mi autopunisco con una strappata di peluria al genitale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiook e ti perdono
tianoooooooooooooooooooooo......ops couff coufff......ehm....uhm.....ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioe allora????Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSignifica che non saresti in grado di gestire l'arma atomica, ovvio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiosi ma alla fine yonak chettefrega..
finchè posti pelo in xxx rimani il più figo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIl fatto che non capisci (e non è una novità) è la conferma a quello che dico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionn capisco se abbiamo lo stesso sogno...cmq la cordialita' nn e' il tuo forteOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa io sono il Signore delle tenebre!
Commenta
-
Commenta