Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioperche nel 90%dei casi è l'uomo che devo corteggiare
voglio sperare sia ancora vero,ma mi sembra nn sia cosi'
perchè le donne tendono ad essere un po stronzette,
questo e' vero
o cmq piu dei maschi
nn e' sesso dipende dalla persona
perchè spesso per far colpo sulle ragazze bisogna usare tattiche che rendono
il tutto terribilmente schematico e triste
ma che e' prescrizione medica ?
la donna puo' essere stronzetta ma è naturale che sia cosi'...pensa una che riceve 1000 avances al giorno come si sente...o scazzata o comunque se la tira...e lo capisco anche..se tutti ti sbavan dietro alla fine ti convinci di essere una dea in terra...quello che sfugge è che spèesso i ragazzi sbavano anche dietro un cesso solo perchè ha un buco e respira.
Non è prescrizione medica ma i giochetti funzionano purtroppo...anche con persone furbe. Quando hai il coltello dalla parte del manico (e significa non essere presi) puoi fare il ***** che vuoi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUna cozza al sugo viene abbordata da 5 ragazzi,una carina come minimo ha una decina di assatanati ,l'uno di fronte all'altro a caricare urlando per salire di livello.
tu scherzi..ma la sorella del mio amico non puo' stare sola 1 secondo...esce sul balcone e attaccano..lavora e attaccano..è una cosa pazzesca...certo è una bella ragazza ma ti dico...è un'esagerazione..non credevo che i ragazzi fossero cosi'...ci provan come dannati. Da tutte le parti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioauhuah appena posso meriti una rep per pietà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah lo so....noi abbiamo 2 occasioni nella vita di essere abbordati...loro 10 al giorno. Pensa una col fisico equivalente al nostro...scoperebbe come una dannata.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUna cozza al sugo viene abbordata da 5 ragazzi,una carina come minimo ha una decina di assatanati ,l'uno di fronte all'altro a caricare urlando per salire di livello.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma dov'è che le donne abbordano?
la donna puo' essere stronzetta ma è naturale che sia cosi'...pensa una che riceve 1000 avances al giorno come si sente...o scazzata o comunque se la tira...e lo capisco anche..se tutti ti sbavan dietro alla fine ti convinci di essere una dea in terra...quello che sfugge è che spèesso i ragazzi sbavano anche dietro un cesso solo perchè ha un buco e respira.
Non è prescrizione medica ma i giochetti funzionano purtroppo...anche con persone furbe. Quando hai il coltello dalla parte del manico (e significa non essere presi) puoi fare il ***** che vuoi...
Silver i giochetti nn funzionano dammi retta poi viene fuori la realta',ma a che servono a portarsi a letto una?!...be' in tal caso nn c'e' bisogno neanche di troppe sofisticazioni mentali...e il coltello lo metti tu in mano alla persona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome minimo...
noi siamo diversi comunque...una donna puo' star eun anno senza scopare senza soffrirne...poi quando ha voglia trova in 2 minuti. noi invece abbiam sempre voglia...e ci attacchiamo sempre al *****. con la mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionoi siamo diversi comunque...una donna puo' star eun anno senza scopare senza soffrirne...poi quando ha voglia trova in 2 minuti. noi invece abbiam sempre voglia...e ci attacchiamo sempre al *****. con la mano.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio.e ci attacchiamo sempre al *****. con la mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioDee in terra che stanno da sole! o perche' tra quei 1000 nn ce n'e' uno serio o perche' peccano di umilta'...
Silver i giochetti nn funzionano dammi retta poi viene fuori la realta',ma a che servono a portarsi a letto una?!...be' in tal caso in c'e' bisogno neanche di troppe sofisticazioni mentali...e il coltello lo metti tu in mano alla persona!
Guarda..son rarissime quelle carine che stan sole a lungo perchè non si accontentano...me ne viene in mente una del forum che mi diceva sta coglionata..
Non dirlo a me che i giochetti non servono per cose serie..lo so benissimo. Dico solo che sulle scemine fan presa certe cose...e se riesci a giocare è perchè non sei preso...perchè se entrambi son cotti si ha solo voglia di stare assieme..senza tante scuse. Altro che giornate ad aspettare un ***** di sms che se ti arriva è solo per pungolare come a dire "ci sono, sbava".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioperche nel 90%dei casi è l'uomo che devo corteggiare
voglio sperare sia ancora vero,ma mi sembra nn sia cosi'
perchè le donne tendono ad essere un po stronzette,
questo e' vero
o cmq piu dei maschi
nn e' sesso dipende dalla persona
perchè spesso per far colpo sulle ragazze bisogna usare tattiche che rendono
il tutto terribilmente schematico e triste
ma che e' prescrizione medica ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionoi siamo diversi comunque...una donna puo' star eun anno senza scopare senza soffrirne...poi quando ha voglia trova in 2 minuti. noi invece abbiam sempre voglia...e ci attacchiamo sempre al *****. con la mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGuarda..son rarissime quelle carine che stan sole a lungo perchè non si accontentano...me ne viene in mente una del forum che mi diceva sta coglionata..
Non dirlo a me che i giochetti non servono per cose serie..lo so benissimo. Dico solo che sulle scemine fan presa certe cose...e se riesci a giocare è perchè non sei preso...perchè se entrambi son cotti si ha solo voglia di stare assieme..senza tante scuse. Altro che giornate ad aspettare un ***** di sms che se ti arriva è solo per pungolare come a dire "ci sono, sbava".
io ci crederei!
scemine :
lo vedi?! sbagliate "giambelle" allora...
Commenta
-
Commenta