If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mondomarcio...una ragazza un po carina (diciamo nella norma) come minimo in disco viene abbordata da 5 ragazzi....pensa quanto ci vuol poco a scopare x loro....è normale ke la parte debole diventiamo noi
ah lo so....noi abbiamo 2 occasioni nella vita di essere abbordati...loro 10 al giorno. Pensa una col fisico equivalente al nostro...scoperebbe come una dannata.
Mannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?
non sei l unico,...io x esmpio ho pochi capelli ed ho la terza gamba che al massimo mi diventa 13 centimetri
da morire....mi e' piaciuto cosi' tanto che mi ci trasferisco e non scherzo
addirittura cosmopolita! la zona l'hai gia decisa?io per quel che ho visto posso sconsigliarti i grandi centri tipo Atene,ma ti sarai ben fatto un idea,hai visto che degrado la capitale?
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
perche nel 90%dei casi è l'uomo che devo corteggiare
perchè le donne tendono ad essere un po stronzette,o cmq piu dei maschi
perchè spesso per far colpo sulle ragazze bisogna usare tattiche che rendono il tutto terribilmente schematico e triste
perche nel 90%dei casi è l'uomo che devo corteggiare voglio sperare sia ancora vero,ma mi sembra nn sia cosi' perchè le donne tendono ad essere un po stronzette, questo e' vero o cmq piu dei maschi nn e' sesso dipende dalla persona perchè spesso per far colpo sulle ragazze bisogna usare tattiche che rendono il tutto terribilmente schematico e triste ma che e' prescrizione medica?
addirittura cosmopolita! la zona l'hai gia decisa?io per quel che ho visto posso sconsigliarti i grandi centri tipo Atene,ma ti sarai ben fatto un idea,hai visto che degrado la capitale?
ne parliamo in qualche altro 3d con calma..cmq ho intenzione di investire ad Atene ma di andare ad abitare a Nafplio.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta