Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn venuto a sapere ke scopava con un altro mentre io ero lo stronzo cagnolino che la portava in giro e la coccolava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè per questo che si comportan cosi'...pensa come ci rimangono se ti tiri indietro sul piu' bello....li' si innamorano. Si intestardiscono e devono averti. Se invece dfai capire che ci stai perdi di interesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer caso lui era romano,27 anni e 27cm?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah si me l'avevi detto,che stronzama quanto son stronza ste donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn venuto a sapere ke scopava con un altro mentre io ero lo stronzo cagnolino che la portava in giro e la coccolava
ma infatti se una esce con un ragazzo e non ci scopa di solito è quello il motivo..perchè i ragazzi son tutti single e incazzati nei locali..e le donne single invece ridono sempre...perchè i primi sono in astinenza..le seconde scopano come dannate. Piu' di quando son fidanzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionn si innamorano...diventate capricci!lasciatele perdere quando fanno cosi' che volete essere un capriccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiosono tanto stronze quanto glielo permettete di fare...come noi con gli uomini uguale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionoi volere zolo zfregare nozdre cabbelle hà hààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiole cose non stanno sullo stesso piano dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioe allora tutti questi problemi nn ve li fate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma infatti se una esce con un ragazzo e non ci scopa di solito è quello il motivo..perchè i ragazzi son tutti single e incazzati nei locali..e le donne single invece ridono sempre...perchè i primi sono in astinenza..le seconde scopano come dannate. Piu' di quando son fidanzate.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiowe alex,quanto tempopiaciuto il peloponneso?
alla domanda posso solo rispondere con un:NO COMMENT
quando lo scoprirai fammelo sapere
da morire....mi e' piaciuto cosi' tanto che mi ci trasferisco e non scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma infatti se una esce con un ragazzo e non ci scopa di solito è quello il motivo..perchè i ragazzi son tutti single e incazzati nei locali..e le donne single invece ridono sempre...perchè i primi sono in astinenza..le seconde scopano come dannate. Piu' di quando son fidanzate.
e le donne single invece ridono sempre:fa gallina=rimorchiami
Commenta
-
Commenta