If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq stasera vado al matis a bologna ke è una discote molto conosciuta al compleanno della morosa di un mio amico e ci stanno un sacco di sue amiche...sn indeciso se mettere la magliettina aderente e sfoggiare il bicipite e la camicia nera da fighetto....ma mi sa ke opto x la magliettina
ps: tornerò a casa con il ***** barzotto
è brutto quando fan male le palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusa yo
non mè nè volere......ma prendi la vita con + filosofìa......allora che dovrei dire io che due anni fà sono stato quasi ammazzato da una ***** che non sì è fermata allo stop........e da muscoloso 95kg al5%svenatissimo e grossissimo mi sono ridotto dopo 40gg di coma e 4 mesi di ospedale 59kg ......eppure non ho mollato dio caro!!!!
di notte facevo le flessioni nel corridoio....
è brutto quando fan male le palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eh direi...la prima volta ke sn tornato a casa con il mal di palle è stato quando uscivo con una ragazza di maranello (provincia di modena) e mi stava tutto il tempo a sedere adosso con il culo sul pacco...puoi immaginare tornavo a casa con le palle come meloni
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
scusa yo
non mè nè volere......ma prendi la vita con + filosofìa......allora che dovrei dire io che due anni fà sono stato quasi ammazzato da una ***** che non sì è fermata allo stop........e da muscoloso 95kg al5%svenatissimo e grossissimo mi sono ridotto dopo 40gg di coma e 4 mesi di ospedale 59kg ......eppure non ho mollato dio caro!!!!
di notte facevo le flessioni nel corridoio....
Yonak...ecco un esempio di motivazione!...ne parlavamo ti ricordi?
eh direi...la prima volta ke sn tornato a casa con il mal di palle è stato quando uscivo con una ragazza di maranello (provincia di modena) e mi stava tutto il tempo a sedere adosso con il culo sul pacco...puoi immaginare tornavo a casa con le palle come meloni
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
..pero' scusa anche tu..una ti si siede sul coso duro e non ci fai niente?
...scusami Federico86,nn che la cosa nn ci dispiaccia x te,ma che centra qui?????
..pero' scusa anche tu..una ti si siede sul coso duro e non ci fai niente?
cio provato ma sul piu bello si tirava indietro...la cosa bella è ke faceva la stronza e mi illudeva...bacini,a passeggio x mano e messaggi dolci poi ogni volta diceva ke nn voleva niente di serio e si tirava indietro...sn stato un pirla io ad andare avanti
poi altre cose ben piu gravi ma evito di raccontarle
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
cio provato ma sul piu bello si tirava indietro...la cosa bella è ke faceva la stronza e mi illudeva...bacini,a passeggio x mano e messaggi dolci poi ogni volta diceva ke nn voleva niente di serio e si tirava indietro...sn stato un pirla io ad andare avanti
poi altre cose ben piu gravi ma evito di raccontarle
sei bravo di indole...senno te la facevi...basta arrivare al punto di non ritorno...quando anche loro hanno voglia da crepare. E sta tranquillo che quando loro han voglia non se ne tornano a casa a mani vuote...figuriamoci col dolore....siam noi i coglioni.
sei bravo di indole...senno te la facevi...basta arrivare al punto di non ritorno...quando anche loro hanno voglia da crepare. E sta tranquillo che quando loro han voglia non se ne tornano a casa a mani vuote...figuriamoci col dolore....siam noi i coglioni.
ma di base è che quelli come noi sono dei timidoni,insicuri dal punto di vista relazionale,in poche parole incapaci et marci in quell'ambito
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta