Originariamente Scritto da FlyAway
Visualizza Messaggio
Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioAh domen e' una cosa da tutti i giorni come e' una cosa da tutti i giorni dire ti amo per te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioabbiamo scelto...o il bicipite o le donne. Avere entrambi non si puo'Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDai yonak ti aiuto io...la donne incinte tirano 100kg di panca e federico86 dopo 1 anno di pesi ha 45 di braccio..chupacabras dopo 3 mesi di palestra faceva lento 2m con 32 a braccio..vado avanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomi stai pigliando in giro?come se io non valessi nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn sapevo di fare questa brutta fine
Nemmeno io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSilver...se queste sono cose vere a casa mia si chiamano compromessi...
la prima l'ha detta master...al secondo ci credo..chupacabras è il piu' pallista che ci sia mai stato sul forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
non mè nè volere......ma prendi la vita con + filosofìa......allora che dovrei dire io che due anni fà sono stato quasi ammazzato da una ***** che non sì è fermata allo stop........e da muscoloso 95kg al5%svenatissimo e grossissimo mi sono ridotto dopo 40gg di coma e 4 mesi di ospedale 59kg ......eppure non ho mollato dio caro!!!!
di notte facevo le flessioni nel corridoio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioabbiamo scelto...o il bicipite o le donne. Avere entrambi non si puo'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSilver...se queste sono cose vere a casa mia si chiamano compromessi...
a casa mia cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola prima l'ha detta master...al secondo ci credo..chupacabras è il piu' pallista che ci sia mai stato sul forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiono nn mi permetterei mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNemmeno io
ps: tornerò a casa con il ***** barzottoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioForse ti sfugge un certo Dereksigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioForse ti sfugge un certo Derek
ah già colin farrell...
Commenta
-
Commenta