Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioconcordo amico...non voglio essere dio in terra...voglio solo essere sereno dentro e in pace con me...ho così tanti pensieri la notte che mi alzo con i conati di vomito..capisci quanto mi sento oppresso da loro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?
anke io molte volte faccio sti pensieri e mi sento na cacca e dico "ma ke sto al mondo a fare" poi mi guardo intorno e penso a ki sta veramente male e capisci ke sei un idiota a fare certi ragionamenti xkè dovrei essere l uomo piu felice del mondo ad avere una casa,essere in salute e avere la possibilità di conoscere gente e studiare.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioconcordo amico...non voglio essere dio in terra...voglio solo essere sereno dentro e in pace con me...ho così tanti pensieri la notte che mi alzo con i conati di vomito..capisci quanto mi sento oppresso da loro?
Risolvi i problemi pian piano...oppure non lasciarti condizionare dal passato.
Ficcati in testa un obiettivo e raggiungilo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomà guarda avanti che hai la vita è già splendido di suo questo non pensi?per ovviare alle scaramucce cè tempo ...........fatti forza amico possiedi un bene che voi umaninon considerate a modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopensa a ki muore di fame o ki sta morendo di tumore tra atroci sofferenze...dovresti baciarti i gomiti và.
anke io molte volte faccio sti pensieri e mi sento na cacca e dico "ma ke sto al mondo a fare" poi mi guardo intorno e penso a ki sta veramente male e capisci ke sei un idiota a fare certi ragionamenti xkè dovrei essere l uomo piu felice del mondo ad avere una casa,essere in salute e avere la possibilità di conoscere gente e studiare.
secondo me se un giorno ti svegli con 35 di braccio ti butti dal balcone..e molto probabilmente cadi sul mio cadavere
Commenta
-
-
Se non ti piace il tuo fisico prenditi un personal trainer bravo che ti sistema...non mi sembra nulla di impossibilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioRisolvi i problemi pian piano...oppure non lasciarti condizionare dal passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiosai che novita'..
sarà perchè leggo le ore?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa scusa probabilmente non hai neppure bisogno di lavorare per vivere...trovati qualcosa da fare che ti piaccia, viaggia, divertiti.
Se non ti piace il tuo fisico prenditi un personal trainer bravo che ti sistema...non mi sembra nulla di impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosecondo me se un giorno ti svegli con 35 di braccio ti butti dal balcone..e molto probabilmente cadi sul mio cadavere
toccatemi tutto ma non i cm di braccioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioRisolvi i problemi pian piano...oppure non lasciarti condizionare dal passato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioho 4000 euro di debiti e non ho un soldo che dici?!
ma lavori? e poi il debito era necessario? A volte ci ficchiam nella merda da soli e poi ci lamentiamo della puzza.
Commenta
-
Commenta