Ma che sto al mondo a fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    vado a trans
    sai che novita'..

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      concordo amico...non voglio essere dio in terra...voglio solo essere sereno dentro e in pace con me...ho così tanti pensieri la notte che mi alzo con i conati di vomito..capisci quanto mi sento oppresso da loro?
      mà guarda avanti che hai la vita è già splendido di suo questo non pensi?per ovviare alle scaramucce cè tempo ...........fatti forza amico possiedi un bene che voi umaninon considerate a modo

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Mannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?
        pensa a ki muore di fame o ki sta morendo di tumore tra atroci sofferenze...dovresti baciarti i gomiti và.
        anke io molte volte faccio sti pensieri e mi sento na cacca e dico "ma ke sto al mondo a fare" poi mi guardo intorno e penso a ki sta veramente male e capisci ke sei un idiota a fare certi ragionamenti xkè dovrei essere l uomo piu felice del mondo ad avere una casa,essere in salute e avere la possibilità di conoscere gente e studiare.
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

concordo amico...non voglio essere dio in terra...voglio solo essere sereno dentro e in pace con me...ho così tanti pensieri la notte che mi alzo con i conati di vomito..capisci quanto mi sento oppresso da loro?

Risolvi i problemi pian piano...oppure non lasciarti condizionare dal passato.
          Ficcati in testa un obiettivo e raggiungilo.

Commenta

• Yonak
            Banned
            • Feb 2007
            • 2994
            • 225
            • 228
            • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
            mà guarda avanti che hai la vita è già splendido di suo questo non pensi?per ovviare alle scaramucce cè tempo ...........fatti forza amico possiedi un bene che voi umaninon considerate a modo

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              pensa a ki muore di fame o ki sta morendo di tumore tra atroci sofferenze...dovresti baciarti i gomiti và.
              anke io molte volte faccio sti pensieri e mi sento na cacca e dico "ma ke sto al mondo a fare" poi mi guardo intorno e penso a ki sta veramente male e capisci ke sei un idiota a fare certi ragionamenti xkè dovrei essere l uomo piu felice del mondo ad avere una casa,essere in salute e avere la possibilità di conoscere gente e studiare.

secondo me se un giorno ti svegli con 35 di braccio ti butti dal balcone..e molto probabilmente cadi sul mio cadavere

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Ma scusa probabilmente non hai neppure bisogno di lavorare per vivere...trovati qualcosa da fare che ti piaccia, viaggia, divertiti.
                Se non ti piace il tuo fisico prenditi un personal trainer bravo che ti sistema...non mi sembra nulla di impossibile
                sigpic

Commenta

• Yonak
                  Banned
                  • Feb 2007
                  • 2994
                  • 225
                  • 228
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    sai che novita'..
                    ripiego sù loro visto che le donne sul forumme visti i miei 185cm 190cm col tacco del pitonato......muscoli dà vendere........e contorno piacevole supportato da 2 occhi azzurro mare....non mì si filano.....
                    sarà perchè leggo le ore?

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

smettila di guardarti intorno ed inizia a guardare dentro te stesso.Troverai sempre qualcuno piu' bello,colto,ricco,simpatico o con una nerchia piu' lunga ma questo non pregiudica la tua serenita'.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Yonak
                        Banned
                        • Feb 2007
                        • 2994
                        • 225
                        • 228
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Ma scusa probabilmente non hai neppure bisogno di lavorare per vivere...trovati qualcosa da fare che ti piaccia, viaggia, divertiti.
                        Se non ti piace il tuo fisico prenditi un personal trainer bravo che ti sistema...non mi sembra nulla di impossibile
                        ho 4000 euro di debiti e non ho un soldo che dici?!

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

secondo me se un giorno ti svegli con 35 di braccio ti butti dal balcone..e molto probabilmente cadi sul mio cadavere
                          probabile
                          toccatemi tutto ma non i cm di braccio
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

Commenta

• FlyAway
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 1864
                              • 77
                              • 15
                              • Send PM

anche sul giudizio dato sulle ragazze del forum?...

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

ho 4000 euro di debiti e non ho un soldo che dici?!

ma lavori? e poi il debito era necessario? A volte ci ficchiam nella merda da soli e poi ci lamentiamo della puzza.

Commenta

Working...
                                X