Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie grazie lo sò lo sò
domen a te ormai piace il battacchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ti dico che per piacere devi essere montato. Ma non montato come me che vengo qui sul forum a sparare due coglionate e poi nella vita reale son tranbquillo...montato vuol dire vestito tutto di marca, convinto, camminare da coglione, atteggiarsi a gran scopatore, la simpatia sta nelle battute maliziose a doppio senso....io vedo che questo tipo qui va di moda...non il ragazzo semplice che fa sport, legge, studia....il *****ne che sembra faccia vita mondana (invece la domenica pomeriggio sta come un coglione a casa a guardare la partita col mal di testa perchè la sera prima ha bevuto e fumato merda). Conta apparire e non essere. Non mi si venga a dire che non è cosi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioBe' te lo dico:NON E' COSI'!conosco tante ragazze me compresa che cercano il "ragazzo semplice che fa sport, legge, studia" e nn sono ne sfigate ne brutte anzi...ma che ti credi chi va con i tipi che hai descritto tu che intenzioni ha?!...e' come per voi quando uscite con la super modellona o cubista(tanto per dirne una) che ve la volete sposare?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioAllora chiariamo un fatto la macchina la compra mio padre un padre che non ho avuuto per anni...io la userei se dio vuole il sabato o la domenica..io non ho un soldo e non sono filgio di papàNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioscusa ma non ho letto i post precedenti,che macchina prende?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioyonak vedila così. se ci sono persone fighe al mondo è solo perchè sono migliori paragonate a persone come te . quindi nel tuo piccolo hai un utilità a mio parere fondamentale.cioè tu crei la figaggine , tu fai in modo che ci siano persone fighe , cosa può volere una persona se non una cosa del genere !? grazie a te esiste il meglio , sei tutto ciò che crea il meglio. ritieniti un miracolo vivente ogni giorno della tua vita.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioi trans non contano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio darei fuoco a te, non scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodomen a te ormai piace il battacchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioscusa ma non ho letto i post precedenti,che macchina prende?
leggi e informati, cmq il problema è un altro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioBe' te lo dico:NON E' COSI'!conosco tante ragazze me compresa che cercano il "ragazzo semplice che fa sport, legge, studia" e nn sono ne sfigate ne brutte anzi...ma che ti credi chi va con i tipi che hai descritto tu che intenzioni ha?!...e' come per voi quando uscite con la super modellona o cubista(tanto per dirne una) che ve la volete sposare?
Ma infatti anche i ragazzi son attratti stupidamente dalla finzione. Alla fine dio li fa e poi li accoppia...non è colpa mia se al mondo la maggior parte delle persone ragionano cosi'...si punterà alla minoranza..nessun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiomax non centra ora questo perfavoreNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta