Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioquesta e solo una parte del mio sentirmi una merda.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ti dico che per piacere devi essere montato. Ma non montato come me che vengo qui sul forum a sparare due coglionate e poi nella vita reale son tranbquillo...montato vuol dire vestito tutto di marca, convinto, camminare da coglione, atteggiarsi a gran scopatore, la simpatia sta nelle battute maliziose a doppio senso....io vedo che questo tipo qui va di moda...non il ragazzo semplice che fa sport, legge, studia....il *****ne che sembra faccia vita mondana (invece la domenica pomeriggio sta come un coglione a casa a guardare la partita col mal di testa perchè la sera prima ha bevuto e fumato merda). Conta apparire e non essere. Non mi si venga a dire che non è cosi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai scritto "soprattutto dopo quello ke è successo ieri".. ke ne so.. pensavo ke la tipa dei tuoi sogni ti avesse dato un 2 di pikke clamoroso dicendoti "per me sei solo un biriffi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...ma infatti che ti frega...non ti meritano
me lo dici a presa per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioallora...ieri sera mi sono allenato con un mio amico...iniziammo insieme 3 anni fà...eravamo molto insicuri dei nostri fisici e anche moralmente, lui dopo 3 anni ha raggiunto un fisiko invidiabile e una sicurezza maestosa in ogni situazione..parliamo di mè in questi tre anni, ne ho passate di tutte, molte sofferenze xò bene o male guardandomi allo specchio fisicamente mi piacevo , ma andava a giorni...ieri sera arrivati in palestra siamo entrati negli spogliatoi il mio amico sè tolto la maglietta ed ho constatato che era il doppio di mè..mi giro allo speccio mi guardo e l'immagine del mio fisico si storpia in un modo malefico e mi sono visto secchissimo, il mio volto è diventato cupo e mi sono disperato perchè pensavo che eravamo secchi uguali ma com'è possibile beh oltre ad avere un tarello enorme gli occhi azzurri è alto cucca da far schifo prende buoni soldi ha un laroro rispettabile..bej lui è migliorato io non ho ottenuto risultati considerevoli e mi sento rimasto uguale come se avessi lavorato per niente.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiome lo dici a presa per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai scritto "soprattutto dopo quello ke è successo ieri".. ke ne so.. pensavo ke la tipa dei tuoi sogni ti avesse dato un 2 di pikke clamoroso dicendoti "per me sei solo un biriffi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionon posso che darti ragione
mi va solo di culo che quelle a cui interessa uno cosi' mi fan schifo e non le toccherei nemmeno con un bastone. Riescono persino a farmi passare l'istinto del sesso (ed è triste a 29 anni)...cascan le palle. Per fortuna non son tutte cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè quello che mi dicono tutte........
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioNO,ero seria!
Allora grazie...io qui comunque rido e scherzo..esagero in tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi va solo di culo che quelle a cui interessa uno cosi' mi fan schifo e non le toccherei nemmeno con un bastone. Riescono persino a farmi passare l'istinto del sesso (ed è triste a 29 anni)...cascan le palle. Per fortuna non son tutte cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquelle a cui interessa uno cosi' mi fan schifo e non le toccherei nemmeno con un bastoneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta