Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopensa a chi ha tutte quelle doti e non becca un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobha io son quello che hai descritto te ma non cucco lo stesso se non mi presentano qualcuna o mi abbordano le ragazze, son timido come silver!sigpic
Commenta
-
-
Pero' piano...qui si dice sempre che conta il modo di fare...a me pare invece che con modi del ***** si ottenga di piu'...tutti a elogiare i playboy come gente colta, simpatica ecc...a me sembra che tanti becchino tanto..ma quel tanto è merda...e lo beccano con modi di merda...obiettivamente non invidio sta gente solo perchè gira con ragazze (magari anche carine).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma poi dov'è che li vedono tutti sti figaccioni colti e simpatici..boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè amico.. ci sono quelli ke nascono con una marcia in più.. Magari di famiglia ricca, belli sani e forti... E poi aggiungo.. magari alcuni sono anke simpatici e nn se la menano e quindi nn riesci nemmeno a dire "si, però se la mena"
Io sono quello ke sono, mi accontento e vivo bene cosi.. è l'unica.. c'è sempre qualcuno più alto (nel mio caso parekki) più grosso più ricco o col pisello più lungo
ognuno ha i suoi difetti fisici socio ma nn dipende da quello fidati ... se tu fossi piu alto nn cambierebbe nulla, a meno che tu nn ti sentissi piu sicuro d te tanto da migliorare dentro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio sn piu alto di tutti, nn mi manca nulla ma ho visto tanti nanetti secchi (se vogliamo buttarla su fisico) che beccavano piu di me o riuscivano meglio nelle amicizie ecc ...
ognuno ha i suoi difetti fisici socio ma nn dipende da quello fidati ... se tu fossi piu alto nn cambierebbe nulla, a meno che tu nn ti sentissi piu sicuro d te tanto da migliorare dentro ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPero' piano...qui si dice sempre che conta il modo di fare...a me pare invece che con modi del ***** si ottenga di piu'...tutti a elogiare i playboy come gente colta, simpatica ecc...a me sembra che tanti becchino tanto..ma quel tanto è merda...e lo beccano con modi di merda...obiettivamente non invidio sta gente solo perchè gira con ragazze (magari anche carine).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
ti piacciono i trans quindi non sei piu' tra i fighi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionarra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodiscorso sfigatissimo...dipende tutto dalla testa....
Commenta
-
Commenta