Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo invidio solo Zilver perchè eheheh JPP
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQualcuno può aiutarmi a ritrovare il senno?
è li a fianco a zilver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopensa a chi ha tutte quelle doti e non becca un *****
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQualcuno può aiutarmi a ritrovare il senno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
parlava di se stesso ?
ti prego zil, dimmi di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioparlava di se stesso ?
ti prego zil, dimmi di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?
è quella di soddisfarmi
scherzi a parte amico cosa te lò fà pensare che lo sia?
avrai anche le tue buone qualità.......già il fatto che sei un appassionato della disciplina
và oltre ogni cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma l'ho fatto per ridere...lo sapevo che ci ridevate su.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta