Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioi tacchi li porta?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi parte svantaggiati...ed è per questo che uno basso deve tirare fuori tante altre qualità (fisiche, psichiche, caratteriali...insomma qualcosa se deve inventà) oltre ad una dose di palle d'acciaio (una donna scarta uno basso a priori se questo si lamenta sempre della propria altezza) e il sempre ben apprezzato culo (inteso come fortuna ).
Io sono 172cm e la mia morosa è quasi 180...uno dei miei migliori amici è 170 circa e sta con una di 185....
Mai piangersi addosso...e cercare di sopperire le proprie carenze con piu forti qualità
tutto vero..ma te e il tuo amico siete delle mosche bianche...io sono 185 e con una di 190 nemmeno ci proverei perkè mi sentirei completamente a disagio..lo so e un discorso di merda ma nn ci riuscirei..in croazia dove se ne bekkano di ragazze intorno all'190 le scartavo a priori,convinto ke tanto fosse inutile provarci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSempre
e cristoalmeno un po di buon senso
Commenta
-
-
però bisogna dire che questo silver spesso ci azzecca....
le ragazze hanno uno strano concetto dell'intelligenza maschile.......per loro il ragazzo intelligente è quello che parla molto (non importa cosa dice, non importano i contenuti....basta che dica sempre stronzate di continuo).....un ragazzo sotto gli effetti di droga e fumo che blatera stronzate senza senso può essere considerato intelligente e affascinante (questo succedeva sempre quando facevo le superiori e i primi anni di università)...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperò bisogna dire che questo silver spesso ci azzecca....
le ragazze hanno uno strano concetto dell'intelligenza maschile.......per loro il ragazzo intelligente è quello che parla molto (non importa cosa dice, non importano i contenuti....basta che dica sempre stronzate di continuo).....un ragazzo sotto gli effetti di droga e fumo che blatera stronzate senza senso può essere considerato intelligente e affascinante (questo succedeva sempre quando facevo le superiori e i primi anni di università)...
ekkomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiotutto vero..ma te e il tuo amico siete delle mosche bianche...io sono 185 e con una di 190 nemmeno ci proverei perkè mi sentirei completamente a disagio..lo so e un discorso di merda ma nn ci riuscirei..in croazia dove se ne bekkano di ragazze intorno all'190 le scartavo a priori,convinto ke tanto fosse inutile provarci..
Ahah pensavo cosi anche io....ma spesso è solo una paranoia mentale. Perchè poi anche la tipa di 190 ha la paranoia mentale pensando di non riuscire a trovare un tipo carino che non ne sia spaventato (spesso chi passa sta misura è un lampione piu che un marcantonio).
La prox volta in croazia provaci...caso mai ti va male....ma caso mai anche no
Cmq non credo di essere una mosca bianca..vuoi perchè le russe sono mediamente piu alte delle italiane...ma in giro ne vedo parecchie piu alte del proprio uomoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquindi fate 186-8 contro 172?
Con le shox arrivo ad 176 circaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperò bisogna dire che questo silver spesso ci azzecca....
Però spesso un ragazzo che parla tanto da l'idea di essere uno spigliato e sicuro di se....e le donne guardano tantissimo la sicurezza (oh almeno credo )E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDipende...non sono cosi stupide.
Però spesso un ragazzo che parla tanto da l'idea di essere uno spigliato e sicuro di se....e le donne guardano tantissimo la sicurezza (oh almeno credo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAhah pensavo cosi anche io....ma spesso è solo una paranoia mentale. Perchè poi anche la tipa di 190 ha la paranoia mentale pensando di non riuscire a trovare un tipo carino che non ne sia spaventato (spesso chi passa sta misura è un lampione piu che un marcantonio).
La prox volta in croazia provaci...caso mai ti va male....ma caso mai anche no
Cmq non credo di essere una mosca bianca..vuoi perchè le russe sono mediamente piu alte delle italiane...ma in giro ne vedo parecchie piu alte del proprio uomo
Commenta
-
Commenta