Ma che sto al mondo a fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7982
    • 960
    • 1,370
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Si parte svantaggiati...ed è per questo che uno basso deve tirare fuori tante altre qualità (fisiche, psichiche, caratteriali...insomma qualcosa se deve inventà) oltre ad una dose di palle d'acciaio (una donna scarta uno basso a priori se questo si lamenta sempre della propria altezza) e il sempre ben apprezzato culo (inteso come fortuna ).

Io sono 172cm e la mia morosa è quasi 180...uno dei miei migliori amici è 170 circa e sta con una di 185....

Mai piangersi addosso...e cercare di sopperire le proprie carenze con piu forti qualità
    i tacchi li porta?

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      i tacchi li porta?
      Sempre
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

Si parte svantaggiati...ed è per questo che uno basso deve tirare fuori tante altre qualità (fisiche, psichiche, caratteriali...insomma qualcosa se deve inventà) oltre ad una dose di palle d'acciaio (una donna scarta uno basso a priori se questo si lamenta sempre della propria altezza) e il sempre ben apprezzato culo (inteso come fortuna ).

Io sono 172cm e la mia morosa è quasi 180...uno dei miei migliori amici è 170 circa e sta con una di 185....

Mai piangersi addosso...e cercare di sopperire le proprie carenze con piu forti qualità

tutto vero..ma te e il tuo amico siete delle mosche bianche...io sono 185 e con una di 190 nemmeno ci proverei perkè mi sentirei completamente a disagio..lo so e un discorso di merda ma nn ci riuscirei..in croazia dove se ne bekkano di ragazze intorno all'190 le scartavo a priori,convinto ke tanto fosse inutile provarci..

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

Sempre

e cristoalmeno un po di buon senso

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

ma la sreputatio colpisce a kazzo?me ne sono reso conto ora

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7982
              • 960
              • 1,370
              • Send PM

però bisogna dire che questo silver spesso ci azzecca....

le ragazze hanno uno strano concetto dell'intelligenza maschile.......per loro il ragazzo intelligente è quello che parla molto (non importa cosa dice, non importano i contenuti....basta che dica sempre stronzate di continuo).....un ragazzo sotto gli effetti di droga e fumo che blatera stronzate senza senso può essere considerato intelligente e affascinante (questo succedeva sempre quando facevo le superiori e i primi anni di università)...

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7982
                • 960
                • 1,370
                • Send PM

Sempre

quindi fate 186-8 contro 172?

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

le ragazze hanno uno strano concetto dell'intelligenza maschile.......per loro il ragazzo intelligente è quello che parla molto (non importa cosa dice, non importano i contenuti....basta che dica sempre stronzate di continuo).....un ragazzo sotto gli effetti di droga e fumo che blatera stronzate senza senso può essere considerato intelligente e affascinante (questo succedeva sempre quando facevo le superiori e i primi anni di università)...

ekkomi

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    tutto vero..ma te e il tuo amico siete delle mosche bianche...io sono 185 e con una di 190 nemmeno ci proverei perkè mi sentirei completamente a disagio..lo so e un discorso di merda ma nn ci riuscirei..in croazia dove se ne bekkano di ragazze intorno all'190 le scartavo a priori,convinto ke tanto fosse inutile provarci..

Ahah pensavo cosi anche io....ma spesso è solo una paranoia mentale. Perchè poi anche la tipa di 190 ha la paranoia mentale pensando di non riuscire a trovare un tipo carino che non ne sia spaventato (spesso chi passa sta misura è un lampione piu che un marcantonio).

La prox volta in croazia provaci...caso mai ti va male....ma caso mai anche no

Cmq non credo di essere una mosca bianca..vuoi perchè le russe sono mediamente piu alte delle italiane...ma in giro ne vedo parecchie piu alte del proprio uomo
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

quindi fate 186-8 contro 172?

Con le shox arrivo ad 176 circa

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7982
                        • 960
                        • 1,370
                        • Send PM

evidentemente questa ragazza di 186 cm che sta con uno di 172 non è italiana.....un italiana non lo farebbe mai....oppure...

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Dipende...non sono cosi stupide.
                          Però spesso un ragazzo che parla tanto da l'idea di essere uno spigliato e sicuro di se....e le donne guardano tantissimo la sicurezza (oh almeno credo )

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7982
                            • 960
                            • 1,370
                            • Send PM

ho detto 186 perchè mi pare che le ragazze calcolino la loro altezza contando gia i tacchi....mi è successo tantissime volte...

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7982
                              • 960
                              • 1,370
                              • Send PM

Dipende...non sono cosi stupide.
                              Però spesso un ragazzo che parla tanto da l'idea di essere uno spigliato e sicuro di se....e le donne guardano tantissimo la sicurezza (oh almeno credo )
                              si ma non guardano i contenuti, basta che apri bocca e fai uscire merda...per loro va bene

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

Ahah pensavo cosi anche io....ma spesso è solo una paranoia mentale. Perchè poi anche la tipa di 190 ha la paranoia mentale pensando di non riuscire a trovare un tipo carino che non ne sia spaventato (spesso chi passa sta misura è un lampione piu che un marcantonio).

La prox volta in croazia provaci...caso mai ti va male....ma caso mai anche no

Cmq non credo di essere una mosca bianca..vuoi perchè le russe sono mediamente piu alte delle italiane...ma in giro ne vedo parecchie piu alte del proprio uomo
                                io tutte le ragazze alte ke conosco stanno in fissa con l'altezza dei ragazzila mia ragazza dice ke se fossi stato piu basso di lei ero bollato..sono discorsi di merda cmq,lo so..

Commenta

Working...
                                X