Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocio provato ma sul piu bello si tirava indietro...la cosa bella è ke faceva la stronza e mi illudeva...bacini,a passeggio x mano e messaggi dolci poi ogni volta diceva ke nn voleva niente di serio e si tirava indietro...sn stato un pirla io ad andare avanti
poi altre cose ben piu gravi ma evito di raccontarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola penso sempre come te su ste cose...cmq è proprio vero le donne a casa a mani vuote nn ci tornano
è per questo che si comportan cosi'...pensa come ci rimangono se ti tiri indietro sul piu' bello....li' si innamorano. Si intestardiscono e devono averti. Se invece dfai capire che ci stai perdi di interesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn quei casi devi usare il metodo bert,ovvero recarti nel campo nomadi più vicino cantando "brendi guesdo gazzo....zingaraaaaaaaa"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè per questo che si comportan cosi'...pensa come ci rimangono se ti tiri indietro sul piu' bello....li' si innamorano. Si intestardiscono e devono averti. Se invece dfai capire che ci stai perdi di interesse.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn quei casi devi usare il metodo bert,ovvero recarti nel campo nomadi più vicino cantando "brendi guesdo gazzo....zingaraaaaaaaa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè vero...infatti me l ha anke detto...in genere le donne sn attratte dall uomo ke si tira indietro e si fa desiderare...mentre se uno è sempre li come un cagnolino dopo un po si rompono e nn ti cagano...xò ***** difficile tirarsi indietro o farsi desiderare quando si è "innamorati" (o meglio "cotti")...sta qua mi piaceva un sacco la trattavo da regina e cio preso un inculata pazzesca...se nn altro ora sò di cosa sono capaci ste stronze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè vero...infatti me l ha anke detto...in genere le donne sn attratte dall uomo ke si tira indietro e si fa desiderare...mentre se uno è sempre li come un cagnolino dopo un po si rompono e nn ti cagano...xò ***** difficile tirarsi indietro o farsi desiderare quando si è "innamorati" (o meglio "cotti")...sta qua mi piaceva un sacco la trattavo da regina e cio preso un inculata pazzesca...se nn altro ora sò di cosa sono capaci ste stronze
ma si..lascia che se lo prenda da un secco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Edo,rispondi tu alla domanda iniziale.....***** ci stai a fare al mondo tu?
cia' ricchio'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma poi com e finita?
che son scoppiate...................le palle
Ora mi spiego il 45 di braccio...il testo o esce o ti ritrovi una palla di muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioEdo,rispondi tu alla domanda iniziale.....***** ci stai a fare al mondo tu?
cia' ricchio'
alla domanda posso solo rispondere con un:NO COMMENT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma poi com e finita?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioche son scoppiate...................le palle
Ora mi spiego il 45 di braccio...il testo o esce o ti ritrovi una palla di muscoli.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn venuto a sapere ke scopava con un altro mentre io ero lo stronzo cagnolino che la portava in giro e la coccolava
Commenta
-
Commenta