Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioanche sul giudizio dato sulle ragazze del forum?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosecondo me se un giorno ti svegli con 35 di braccio ti butti dal balcone..e molto probabilmente cadi sul mio cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioanche sul giudizio dato sulle ragazze del forum?...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi stavo quasi per offendere
gary ho voglia di sreputarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioamica mia certo...non sentirti da meno sai quanto ti stimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusa, avevo capito che eri molto ricco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioma che dici?!
ma posso sempre pur rimediare mi fiondo su sigmund freud adesso o sulle vecchie antologìe latine sulghi scaffali.....io credo d'amarti già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogary ho voglia di sreputarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomi hai detto che non siamo fatti l'uno per l'altra
ma posso sempre pur rimediare mi fiondo su sigmund freud adesso o sulle vecchie antologìe latine sulghi scaffali.....io credo d'amarti già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiomagari...mio padre ha i soldi non è molto ricco..io sono la pecora nera di famiglia figlio di genitori separati e fratellastro di 4 fratellastri
Commenta
-
-
...........ragazzi l'invidia è sil sentimento peggiore che esiste......perkè ti fa sentire male...un po' perche' rosichi....e un po' perche' ti rendi conto di star rosicando........
ci sara' sempre e dico sempre qualcuno meglio di te.....qualcuno che becca di piu'
che piace di piu'
ke è piu' colto brillante simpatico........
noi dobbiamo cercare smepre di miglirarci.......esteticamente-moralmente tuttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggione sono lusingata...ma il mio cuore e' impegnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggione sono lusingata...ma il mio cuore e' impegnato
Commenta
-
Commenta