Mannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?
Ma che sto al mondo a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?
pensa a chi ha tutte quelle doti e non becca un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioScusa...che hai meno di loro?...forse la voglia di nn essere sfigato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma poi dov'è che li vedono tutti sti figaccioni colti e simpatici..boh...
Io sono quello ke sono, mi accontento e vivo bene cosi.. è l'unica.. c'è sempre qualcuno più alto (nel mio caso parekki) più grosso più ricco o col pisello più lungoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Vai piano che sto per cadere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè amico.. ci sono quelli ke nascono con una marcia in più.. Magari di famiglia ricca, belli sani e forti... E poi aggiungo.. magari alcuni sono anke simpatici e nn se la menano e quindi nn riesci nemmeno a dire "si, però se la mena"
Io sono quello ke sono, mi accontento e vivo bene cosi.. è l'unica.. c'è sempre qualcuno più alto (nel mio caso parekki) più grosso più ricco o col pisello più lungo
Cioè, non siamo tutti JPP....
quoto sull'altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioci ho messo un pò ma l'ho capita...grazie
Commenta
-
-
a parte gli scherzi, io sono sfigato ma vedo in giro gente orribile che sta fidanzata, chi si sposa, boh forse c'è un'occasione per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma poi dov'è che li vedono tutti sti figaccioni colti e simpatici..boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè amico.. ci sono quelli ke nascono con una marcia in più.. Magari di famiglia ricca, belli sani e forti... E poi aggiungo.. magari alcuni sono anke simpatici e nn se la menano e quindi nn riesci nemmeno a dire "si, però se la mena"
Stai parlando di joblack....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioYonak...secondo me per quanta sfiga ci puo' dire nella vita...alla fine siamo noi a decidere se essere sfigati o meno!
Commenta
-
Commenta