Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
stronzetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi stasera si è fatta di nuovo viva tramite messaggino una ragzza che avevo abbordato nn concludendo nula tempo fa.la stessa mi aveva incontrato in disco e era stata troppo appiccicata e poi al momento di concludere nn si è fatta sentire per mesi.
ora che faccio????????a parte che le risponderò domani sera della serie almeno fatti un pelo desiderare.,...poi che dite?????????????????????
lei è veramente bella..........modella tunisina...........che faccio??????secondo me è in astinenza.......consigliatemi voi...mi pioacerebbe sentire un commento di domena riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi stasera si è fatta di nuovo viva tramite messaggino una ragzza che avevo abbordato nn concludendo nula tempo fa.la stessa mi aveva incontrato in disco e era stata troppo appiccicata e poi al momento di concludere nn si è fatta sentire per mesi.
ora che faccio????????a parte che le risponderò domani sera della serie almeno fatti un pelo desiderare.,...poi che dite?????????????????????
lei è veramente bella..........modella tunisina...........che faccio??????secondo me è in astinenza.......consigliatemi voi...mi pioacerebbe sentire un commento di domena riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioogni lasciata è persa però se non te la molla manco stavolta mandala affanculo!sigpic
Commenta
-
-
fan sempre il ***** che voglion le donne...si fanno vive quando gli vien comodo. Mandala affanculo e trovane un'altra che ci stia quando ne hai anche voglia tu. Non le si puo' sempre assecondare. Sta certo che nella sua vita ricorderà piu' un rifiuto alla sua **** che non se ci stai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
seghe davanti alla tvPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioValle a dire che non infetterai il tuo membro ariano nelle orride carni musulmane.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioma questa non ha voglia di trombare...
si è fatta risentire per vedere se può fare lo stesso gioco di prima e rimollarti il due di picche
quelle che hanno voglia le distingui subito
continui a disegnare?
comunque hai ragione secondo me...piace farsi desiderare..punzecchiare come a dire "ehi stronzo, ci sono...non mi sbavi piu' dietro?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofan sempre il ***** che voglion le donne...si fanno vive quando gli vien comodo. Mandala affanculo e trovane un'altra che ci stia quando ne hai anche voglia tu. Non le si puo' sempre assecondare. Sta certo che nella sua vita ricorderà piu' un rifiuto alla sua **** che non se ci stai.
merita il tuo reply
ora.....
pronati e tè lo riconosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiote la fai..poi scompare quando ha in mente un altro *****...poi torna se è sola...insomma....bello...veramente....usa le persone...ma molto probabilmente per te è uguale e vi usate a vicenda.
ma penso d'essermi innamorato di tè zilvì
Commenta
-
Commenta