master....indovina chi viene a cena?
Collapse
X
-
master....indovina chi viene a cena?
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
Fu il film piu' ipocrita della storia : in casa di spencer tracy e la hepburn arriva sidney poitier, bello e medico... fu accettato, certo.. e chi avrebbe potuto dire di no ? era un superman , solo con la pelle scura
fosse arrivato Bob Marley o Lumumba credo che il buon Tracey avrebbe smoccolato quasi quanto master ...sigpic
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFu il film piu' ipocrita della storia : in casa di spencer tracy e la hepburn arriva sidney poitier, bello e medico... fu accettato, certo.. e chi avrebbe potuto dire di no ? era un superman , solo con la pelle scura
fosse arrivato Bob Marley o Lumumba credo che il buon Tracey avrebbe smoccolato quasi quanto master ...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
bel film lo vidi più volte quando ero piccoloOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopeccato che sia un film del 67...e noi ora siamo nel 2007...allora il contesto era ben diverso...se permettisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSono certo che da allora non e' cambiata la mentalita' della gente, e' cambiato l'oggetto dell'ipocrisia , diciamo che socialmente sono passate in secondo piano certe scelte, ma nell'animo delle persone si pensava allora come oggiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocerto e ieri ho visto i bagni x ***** e quelli x bianchi, mentre bruciavano un ***** incappucciati di bianco x illuminare la città...ma x cortesia
Guarda che la gente che viveva nel 67 , magari nata nel 40 , puo' darsi che viva ancora oggi, mica avevano tutti 70 anni gia' allora... e te credi che quella gente abbia cambiato opinione ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che la gente che viveva nel 67 , magari nata nel 40 , puo' darsi che viva ancora oggi, mica avevano tutti 70 anni gia' allora... e te credi che quella gente abbia cambiato opinione ?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiono, ma infatti ci sono solo loro e non esiste il divorzio...anche il voto alle donne manca.
andiamo , cosa c'entra ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioandiamo , cosa c'entra ...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioil tempo passa e vi sono passi da gigante nella società...certo l'intolleranza esiste ed esisterà sempre, ma cambiano i costumi. se intendeevi questo allora siamo d'accordo...i sentimenti in fondo sono sempre gli stessi cambiando solo l'esplicazione di essi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioappunto , e' questo che intendevoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta