Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dante in tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di brutto o disdicevole nell'essere un comico?
    Credo che far ridere sia molto più difficile che far piangere, e soprattutto molto più utile!
    Inoltre fare il comico preclude forse il poter fare anche discorsi di altro tipo???
    Probabilmente sì, come tutti i body builder sono stupidi e dopati dimenticavo...
    Comunque sia la Divina Commedia che ti piaccia o no rimane la più grande opera italiana di tutti i tempi, e forse non solo italiana.
    niente di male nell' essere un comico.. adoro paolo villaggio, i monty pyton, mi piace pure totò e troisi ma benigni mi sta antipatico non mi fa ridere e penso che sia solo un furbo.. e poi ora che si è inventato grande regista e intellettuale proprio non lo sopporto... non ha niente del comico: non ha la malinconia, ma solo la risata giullaresca, non ha l' autoironia distruttiva di paolo villaggio, ma solo il facile sarcasmo, appunto, del giullare che lecca il culo ai potenti per fare soldi. Facci caso: paolo villaggio insulta gli altri ma per potersi permettere questo si riduce al ruolo di merdaccia... benigni invece?

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Io nel mio piccolo,ti consiglio di rispolverare tutti i classici e di dargli una rilettura.TI posso assicurare che capirai il perche' siano diventati "classici".
    Studiarli a scuola non fa testo
    ho riletto il decamerone e m'è piaciuto, ma dante o l' ariosto proprio no

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      forse mi sbaglierò, però penso che in televisione potrebbero dare di tutto (pubblicizzandolo e rendendolo una minima accattivante) e ottenere comunque l'attenzione del grande pubblico. Se fai diventare qualcosa un evento la gente non se lo perde, che sia la commedia di benigni o anche uno spettacolo più "pesante"...poi è ovvio che si opta per reality, talk show etc perchè son più facili da organizzare, si alimentano da soli creando nuovi pesonaggi facili da gestire...però ripeto, si potrebbe andare oltre al benigni che recita sempre le stesse cose una volta all'anno.
      completamente daccordo

      Commenta


        senza rancora ma non ho bisogno di sentire benigni..la conosco molto bene già di mio
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          senza rancora ma non ho bisogno di sentire benigni..la conosco molto bene già di mio
          ma rancore x chi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            ma rancore x chi?
            quante domande inutili adesso.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              quante domande inutili adesso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                quante domande inutili adesso.
                in che senso?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  in che senso?
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  stillo,gliela spieghi tu please
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    senza rancora ma non ho bisogno di sentire benigni..la conosco molto bene già di mio

                    Benigni non si offenderà; Sapegno magari si
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎