what's cartellino?
dante in tv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioForse mi hai visto negli ultimi due giorni..!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggiowhat's cartellino?Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma se dovete parlare con questa ciol ehm cioppa andate nel suo 3d che qui siete OT
e te ne stai beccando altri...svegliasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Benigni è semplicemente un genio!
Grazie!!!
La miglior trassmissione televisiva di tutta la storia Rai.
Riesce a farmi toccare Dio, meglio di 10 omelie papali.
Genio, genio, genio.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn potresti evitare di scrivere in grassetto?Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSe mi date una valida motivazione per non scrivere così, forse sì.
HAI ROTTO IL ***** può bastare!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPer me Benigni è stato grandioso, ha parlato per 3 ore ininterrottamente e tra una battuta e l'altra ha detto anche cose bellissime! E non credo sia facile parlare ci cose serie e divertenti nello stesso tempo senza essere mai volgare nè palloso!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPensa ad Ezio Greggio e Iacchetti : contratti da nababbi ... guardali bene a striscia, non fanno ridere, non sanno fare nulla, fanno pena ... milionari
Per quanto riguarda Benigni che legge la Divina Commedia,certo che è meglio di tante schifezze che si vedono in tv,ma quanto al Benigni che spesso si vede in tv fare altro,mah.....personalmente non mi piace per niente,sempre le stesse cose...baci,abbracci,salti sui tavoli,toccatine ai gioielli di famiglia...sempre le stesse minchiate che almeno a me non hanno mai fatto ridere..sigpic
Commenta
-
-
ha detto anche cose interessanti es. :
"E' Dio ad avere bisogno di noi" forse letta in Meister Eckart o in Silesius
"Dio esiste anche per chi non ci crede" ed in effetti esiste anche per me che sono ateo , esiste come fenomeno
Eppoi le frasi "vitaliste" , ne ha dette parecchie , che mi trovano pienamente d' accordo .
Non c' è bisogno di trovare un "senso" alle cose : noi stessi in quanto esistenti siamo già il "senso" ."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn potresti evitare di scrivereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
A me Piace Benigni quando si cimenta in quest'opera divulgativa della "Divina Commedia"...
In tempi come i nostri,dove le uniche cose che leggono i giovanissimi sono i retro delle figurine di yughiho e dei pokemon(no ho la + pallida idea di come si scriva...) o le istruzioni dei telefonini !
Commenta
-
-
Commenta