Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dante in tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    what's cartellino?

    Commenta


      Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
      Forse mi hai visto negli ultimi due giorni..!
      ho visto ora il tuo avatar. secondo me non esisti,o perlomeno quella ragazza esiste e non sei tu. A meno che in questi due giorni tu non abbia postato qualche prova e in questo caso mi scuserei.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        Ah, ma quindi è un vizio di sto forum!
        Potevate dirlo prima che vi hanno iniettato la malfidatezza() nel dna!
        Comunque lo prendo come un complimento..!:P

        Commenta


          Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
          what's cartellino?
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          ma se dovete parlare con questa ciol ehm cioppa andate nel suo 3d che qui siete OT

          e te ne stai beccando altri...sveglia
          sigpic

          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

          Commenta


            scusate, non avevo capito..!
            Avete ragione, mi levo dalle palle!

            Commenta


              Benigni è semplicemente un genio!
              Grazie!!!
              La miglior trassmissione televisiva di tutta la storia Rai.

              Riesce a farmi toccare Dio, meglio di 10 omelie papali.

              Genio, genio, genio.
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                nn potresti evitare di scrivere in grassetto?
                Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                Se mi date una valida motivazione per non scrivere così, forse sì.

                HAI ROTTO IL ***** può bastare!?!?!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  A me piaceva la divina commedia, era avventurosa!...la vera merda erano i promessi sposi.

                  Commenta


                    Per me Benigni è stato grandioso, ha parlato per 3 ore ininterrottamente e tra una battuta e l'altra ha detto anche cose bellissime! E non credo sia facile parlare ci cose serie e divertenti nello stesso tempo senza essere mai volgare nè palloso!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      Per me Benigni è stato grandioso, ha parlato per 3 ore ininterrottamente e tra una battuta e l'altra ha detto anche cose bellissime! E non credo sia facile parlare ci cose serie e divertenti nello stesso tempo senza essere mai volgare nè palloso!
                      Mi ripeto...tra le tante cose ha fatto una meravigliosa lezione di teologia
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Pensa ad Ezio Greggio e Iacchetti : contratti da nababbi ... guardali bene a striscia, non fanno ridere, non sanno fare nulla, fanno pena ... milionari
                        Quanto è vero quello che scrivi!Sono proprio due cretini autentici
                        Per quanto riguarda Benigni che legge la Divina Commedia,certo che è meglio di tante schifezze che si vedono in tv,ma quanto al Benigni che spesso si vede in tv fare altro,mah.....personalmente non mi piace per niente,sempre le stesse cose...baci,abbracci,salti sui tavoli,toccatine ai gioielli di famiglia...sempre le stesse minchiate che almeno a me non hanno mai fatto ridere..
                        sigpic

                        Commenta


                          ha detto anche cose interessanti es. :

                          "E' Dio ad avere bisogno di noi" forse letta in Meister Eckart o in Silesius

                          "Dio esiste anche per chi non ci crede" ed in effetti esiste anche per me che sono ateo , esiste come fenomeno

                          Eppoi le frasi "vitaliste" , ne ha dette parecchie , che mi trovano pienamente d' accordo .

                          Non c' è bisogno di trovare un "senso" alle cose : noi stessi in quanto esistenti siamo già il "senso" .
                          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            nn potresti evitare di scrivere
                            Quoto
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              A me Piace Benigni quando si cimenta in quest'opera divulgativa della "Divina Commedia"...
                              In tempi come i nostri,dove le uniche cose che leggono i giovanissimi sono i retro delle figurine di yughiho e dei pokemon(no ho la + pallida idea di come si scriva...) o le istruzioni dei telefonini !
                              [SIGPIC]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Quoto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎