If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa c'è di brutto o disdicevole nell'essere un comico?
Credo che far ridere sia molto più difficile che far piangere, e soprattutto molto più utile!
Inoltre fare il comico preclude forse il poter fare anche discorsi di altro tipo???
Probabilmente sì, come tutti i body builder sono stupidi e dopati dimenticavo...
Comunque sia la Divina Commedia che ti piaccia o no rimane la più grande opera italiana di tutti i tempi, e forse non solo italiana.
niente di male nell' essere un comico.. adoro paolo villaggio, i monty pyton, mi piace pure totò e troisi ma benigni mi sta antipatico non mi fa ridere e penso che sia solo un furbo.. e poi ora che si è inventato grande regista e intellettuale proprio non lo sopporto... non ha niente del comico: non ha la malinconia, ma solo la risata giullaresca, non ha l' autoironia distruttiva di paolo villaggio, ma solo il facile sarcasmo, appunto, del giullare che lecca il culo ai potenti per fare soldi. Facci caso: paolo villaggio insulta gli altri ma per potersi permettere questo si riduce al ruolo di merdaccia... benigni invece?
Io nel mio piccolo,ti consiglio di rispolverare tutti i classici e di dargli una rilettura.TI posso assicurare che capirai il perche' siano diventati "classici".
Studiarli a scuola non fa testo
ho riletto il decamerone e m'è piaciuto, ma dante o l' ariosto proprio no
forse mi sbaglierò, però penso che in televisione potrebbero dare di tutto (pubblicizzandolo e rendendolo una minima accattivante) e ottenere comunque l'attenzione del grande pubblico. Se fai diventare qualcosa un evento la gente non se lo perde, che sia la commedia di benigni o anche uno spettacolo più "pesante"...poi è ovvio che si opta per reality, talk show etc perchè son più facili da organizzare, si alimentano da soli creando nuovi pesonaggi facili da gestire...però ripeto, si potrebbe andare oltre al benigni che recita sempre le stesse cose una volta all'anno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta