broly è tornato !! è di nuovo qui , ma non si azzarda a postare
l'immondo biriffi è tornato
Collapse
X
-
l'immondo biriffi è tornato
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma mi spieghi in quale modo ti reputi superiore a un biriffi qualunque?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
mi sento / sono superiore a teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io meglio di teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiobeh io parlo l'italiano però
Però Gary, attraverso gli avatar e le figure che seleziona per i illustrare i suoi post demenziali, dimostra di avere un'intelligenza...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
batman si chiama " creatività " . cosa che ho insieme a un largo e lungo pene , occhi azzurri e un bel nomeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobatman si chiama " creatività " . cosa che ho insieme a un largo e lungo pene , occhi azzurri e un bel nome
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Lascia stare blaster, gary fa parte della sreputazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon vedo cosa ci sia di male nel dire che 2 allenamenti per gli addominali a settimana siano sufficienti, ma che vengono in parte vanificati da una dieta inappropriata.
quel post voleva essere prova del ritorno di un immondo
Commenta
-
-
no marco non quello , ho votato pure io 2 , parlo dell'utente broly ...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta