Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
io non sreputerei mai...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ho letto il mio nome nelle vostre liste,devo dedurne che nessuno mi vuole bene,mentre io amo il prossimo mio come me stesso (a patto che sia bianco e cattolico).Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa te o ti bann' ò t spacc' à cap'
sconcio moccioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioMaster Wallace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogabriele,oh mio virgilio.. mio maestro d vita.
chiedo venia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrima la mia ragazza mi bacia dicendomi che le insegno tutto, poi tu mi appelli in tal modo...uhm...qualcosa mi dice che bandirò la sardegna per le prossime vacanze.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotu sei l'altro fake di pancapiana vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrima la mia ragazza mi bacia dicendomi che le insegno tutto, poi tu mi appelli in tal modo...uhm...qualcosa mi dice che bandirò la sardegna per le prossime vacanze.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioDirei di no. Visto che gli ho parlato poco fa, sarei leggermente fuori di testa se aprissi un thread per parlare con me stesso.
Commenta
-
Commenta