Precedentemente non avrei mai sreputato i vecchi amici di BN... ora non sreputerei mai i fedeli soldati
io non sreputerei mai...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioforza lazioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPrecedentemente non avrei mai sreputato i vecchi amici di BN... ora non sreputerei mai i fedeli soldatisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioforza laziosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotyler.
inutile broccolarmi,il mio ano è vergine e tale resterà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggio
ad ogni modo,trombi ancora cm un riccio?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofrank,t ricordavo meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggioil tempo passa ma il mio amore non ha età (Cit.)
saggi pensieri vecchio zein
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggioil tempo passa ma il mio amore non ha età (Cit.)
considerati fortunato,cè chi soffre della sindrome da pesc mosc già dopo i 30
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosaggi pensieri vecchio zein
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioparli del membro?
considerati fortunato,cè chi soffre della sindrome da pesc mosc già dopo i 30
ma grazie alla mia formula del superuomo dels esso, non c'è problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggio
io oramai viaggio per i 70.
ma grazie alla mia formula del superuomo dels esso, non c'è problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioanche tu possiedi e pompi miriadi d donne ninfomani assetate d sesso selvaggio cn la tua verga arcigna e perpetua?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiosrep
Commenta
-
Commenta