Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
oggi ero alla posta..rapina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiominchia se siete esauriti ma scusate una cosetta se voglino rapinarvi voi offrite l'altra guancia?????????????io no............Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioovvio se in 3 mi puntano una pistola cerco di disarmarli tutti quanti..del resto anche io scrivo su Bw
non da abbastanza evidentemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAlè eccone un altro...si trovano più picchiatori su Bw che che nei circuiti UFCOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioovvio se in 3 mi puntano una pistola cerco di disarmarli tutti quanti..del resto anche io scrivo su BwOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiominchia se siete esauriti ma scusate una cosetta se voglino rapinarvi voi offrite l'altra guancia?????????????io no............sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiominchia se siete esauriti ma scusate una cosetta se voglino rapinarvi voi offrite l'altra guancia?????????????io no............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiominchia se siete esauriti ma scusate una cosetta se voglino rapinarvi voi offrite l'altra guancia?????????????io no............Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOcchio che sti sto studiando,chiunque si presenti come deathmachine di bammiana memoria merita un vaglio approfondito.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiogià ti immagino mentre il rapinatore ti punta il ferro alla tempia tu che piangi in ginocchio come un bambino chiedendo a limite di farti inculare piuttosto che esser giustiziato...sigpic
Commenta
-
Commenta