oggi nella mia solita giornata di lavoro mi trovavo all ufficio postale per le solite raccomandate del giorno..mentre aspetto il mio turno sento le urla nella stanza adiacente quella dove si fanno i bollettini..tra me e me dico:ma che succede si stanno menando?..non faccio in tempo ad affacciarmi che l esperta impiegata che mi era difronte con sguardo gelido mi dice:è una rapina..difatti codifico la voce e sento bene che quelle urla erano le frasi:fermi tutti!non succede niente a nessuno!tranquillii nessuno vi tocca!li per li ho avuto un attimo di paura ma poi razionalizzando ho capito che il colpo lo avrebbero fatto in fretta e che bisognava solo stare calmi e tranquilli.il mio pensiero come quello di altri vicino a me è stato che magari ci avrebbero perso anche i portafogli e gli effetti personali.fortunatamente come dicevo andavano di fretta,non ho fatto in tempo a provare a mettere una mano in tasca che uno è venuto dalla parte nostra.zuccotto,sciarpa,occhiali da sole e pistola alla mano(cha a me e ad altri sembrava giocattolo) ci hanno fatto mettere al muro.dieci secondi e sono spariti in fretta e in furia.la cosa non mi ha scosso piu' di tanto alla fine,mi è dispiaciuto per alcune signore subito dopo sono state colte da attacchi di panico.la cosa che mi preoccupa è che hanno portato a termine il colpo in una zona signorile è ultratrafficata:non se ne è accorto nessuno fuori tra mercatini .banche e bar a un metro una dall altro...roba da matti! le persone a cui l'ho raccontato mi hanno subito chiesto,quasi colti dalla paranoia :ma erano stranieri vero? no ..italianissimi!chi è senza peccato scagli la prima pietra.
oggi ero alla posta..rapina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiooggi nella mia solita giornata di lavoro mi trovavo all ufficio postale per le solite raccomandate del giorno..mentre aspetto il mio turno sento le urla nella stanza adiacente quella dove si fanno i bollettini..tra me e me dico:ma che succede si stanno menando?..non faccio in tempo ad affacciarmi che l esperta impiegata che mi era difronte con sguardo gelido mi dice:è una rapina..difatti codifico la voce e sento bene che quelle urla erano le frasi:fermi tutti!non succede niente a nessuno!tranquillii nessuno vi tocca!li per li ho avuto un attimo di paura ma poi razionalizzando ho capito che il colpo lo avrebbero fatto in fretta e che bisognava solo stare calmi e tranquilli.il mio pensiero come quello di altri vicino a me è stato che magari ci avrebbero perso anche i portafogli e gli effetti personali.fortunatamente come dicevo andavano di fretta,non ho fatto in tempo a provare a mettere una mano in tasca che uno è venuto dalla parte nostra.zuccotto,sciarpa,occhiali da sole e pistola alla mano(cha a me e ad altri sembrava giocattolo) ci hanno fatto mettere al muro.dieci secondi e sono spariti in fretta e in furia.la cosa non mi ha scosso piu' di tanto alla fine,mi è dispiaciuto per alcune signore subito dopo sono state colte da attacchi di panico.la cosa che mi preoccupa è che hanno portato a termine il colpo in una zona signorile è ultratrafficata:non se ne è accorto nessuno fuori tra mercatini .banche e bar a un metro una dall altro...roba da matti! le persone a cui l'ho raccontato mi hanno subito chiesto,quasi colti dalla paranoia :ma erano stranieri vero? no ..italianissimi!chi è senza peccato scagli la prima pietra.
-
-
brutta cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se succedesse a me credo che potrei morire di spavento sicuro avrei conseguenze per un bel pò di tempo
non so cosa succede ultimante ma anche qui dalle mie parti continuano a fare rapine...solo settimana scorsa in una banca del mio paese e in diverse stazioni di benzina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
be vabbe ci saranno anche degli italiani che fanno le rapine mica e monopolio solo degli stranieri anche se cosi si potrebbe pensare.
Commenta
-
-
a me apparte qualche aggressione al bancomat mai niente del genere , ma giro sempre armatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobrutta cosa.....
le poste....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe vabbe ci saranno anche degli italiani che fanno le rapine mica e monopolio solo degli stranieri anche se cosi si potrebbe pensare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa me hanno provatoa rapinarmi mesi fasono ancora qui che rido che e loro che urlano di dolore
cmq bastardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa me hanno provatoa rapinarmi mesi fasono ancora qui che rido che e loro che urlano di dolore
cmq bastardi
Per questo ti meriti una srepE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu mi sai di fake...se non sei fake sei chuck norris comunqueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioda bodyweb member li dovevi prendere uno per uno e appenderli al lampadario !!!! infine appendendoti a loro, per un paio di trazioni finali.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta