oggi ero alla posta..rapina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaze74
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 204
    • 22
    • 24
    • Send PM

oggi ero alla posta..rapina

oggi nella mia solita giornata di lavoro mi trovavo all ufficio postale per le solite raccomandate del giorno..mentre aspetto il mio turno sento le urla nella stanza adiacente quella dove si fanno i bollettini..tra me e me dico:ma che succede si stanno menando?..non faccio in tempo ad affacciarmi che l esperta impiegata che mi era difronte con sguardo gelido mi dice:è una rapina..difatti codifico la voce e sento bene che quelle urla erano le frasi:fermi tutti!non succede niente a nessuno!tranquillii nessuno vi tocca!li per li ho avuto un attimo di paura ma poi razionalizzando ho capito che il colpo lo avrebbero fatto in fretta e che bisognava solo stare calmi e tranquilli.il mio pensiero come quello di altri vicino a me è stato che magari ci avrebbero perso anche i portafogli e gli effetti personali.fortunatamente come dicevo andavano di fretta,non ho fatto in tempo a provare a mettere una mano in tasca che uno è venuto dalla parte nostra.zuccotto,sciarpa,occhiali da sole e pistola alla mano(cha a me e ad altri sembrava giocattolo) ci hanno fatto mettere al muro.dieci secondi e sono spariti in fretta e in furia.la cosa non mi ha scosso piu' di tanto alla fine,mi è dispiaciuto per alcune signore subito dopo sono state colte da attacchi di panico.la cosa che mi preoccupa è che hanno portato a termine il colpo in una zona signorile è ultratrafficata:non se ne è accorto nessuno fuori tra mercatini .banche e bar a un metro una dall altro...roba da matti! le persone a cui l'ho raccontato mi hanno subito chiesto,quasi colti dalla paranoia :ma erano stranieri vero? no ..italianissimi!chi è senza peccato scagli la prima pietra.
    sigpic
    there is no reason for living without a reason to die..
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
    oggi nella mia solita giornata di lavoro mi trovavo all ufficio postale per le solite raccomandate del giorno..mentre aspetto il mio turno sento le urla nella stanza adiacente quella dove si fanno i bollettini..tra me e me dico:ma che succede si stanno menando?..non faccio in tempo ad affacciarmi che l esperta impiegata che mi era difronte con sguardo gelido mi dice:è una rapina..difatti codifico la voce e sento bene che quelle urla erano le frasi:fermi tutti!non succede niente a nessuno!tranquillii nessuno vi tocca!li per li ho avuto un attimo di paura ma poi razionalizzando ho capito che il colpo lo avrebbero fatto in fretta e che bisognava solo stare calmi e tranquilli.il mio pensiero come quello di altri vicino a me è stato che magari ci avrebbero perso anche i portafogli e gli effetti personali.fortunatamente come dicevo andavano di fretta,non ho fatto in tempo a provare a mettere una mano in tasca che uno è venuto dalla parte nostra.zuccotto,sciarpa,occhiali da sole e pistola alla mano(cha a me e ad altri sembrava giocattolo) ci hanno fatto mettere al muro.dieci secondi e sono spariti in fretta e in furia.la cosa non mi ha scosso piu' di tanto alla fine,mi è dispiaciuto per alcune signore subito dopo sono state colte da attacchi di panico.la cosa che mi preoccupa è che hanno portato a termine il colpo in una zona signorile è ultratrafficata:non se ne è accorto nessuno fuori tra mercatini .banche e bar a un metro una dall altro...roba da matti! le persone a cui l'ho raccontato mi hanno subito chiesto,quasi colti dalla paranoia :ma erano stranieri vero? no ..italianissimi!chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

brutta cosa
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• banned
        Bannate fanstama
        • Nov 2006
        • 7934
        • 244
        • 472
        • PISA
        • Send PM

brutta cosa.....
        le poste....
        XXX
        sigpic

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40346
          • 1,259
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

se succedesse a me credo che potrei morire di spavento sicuro avrei conseguenze per un bel pò di tempo

non so cosa succede ultimante ma anche qui dalle mie parti continuano a fare rapine...solo settimana scorsa in una banca del mio paese e in diverse stazioni di benzina

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio

be vabbe ci saranno anche degli italiani che fanno le rapine mica e monopolio solo degli stranieri anche se cosi si potrebbe pensare.

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

a me apparte qualche aggressione al bancomat mai niente del genere , ma giro sempre armato
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• jabababa
                Bleah user
                • Jun 2007
                • 9543
                • 586
                • 704
                • regno del bleah
                • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                brutta cosa.....
                le poste....
                quoto sn più ladri loro dei banditi

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

a me hanno provatoa rapinarmi mesi fasono ancora qui che rido che e loro che urlano di dolore

cmq bastardi
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    be vabbe ci saranno anche degli italiani che fanno le rapine mica e monopolio solo degli stranieri anche se cosi si potrebbe pensare.
                    bestiolina sai cosa penso? gli stranieri che vengono qui per delinquere vanno cacciati a calci in culo...ma penso anche che in Italia vi sia una feccia nazionale che, cosciente della totale assenza di leggi, fa quello che vuole....i cagacazzi delinquentelli ci sono e continuano imperterriti perchè impuniti

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      a me hanno provatoa rapinarmi mesi fasono ancora qui che rido che e loro che urlano di dolore

cmq bastardi
                      tu mi sai di fake...se non sei fake sei chuck norris comunque

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

cmq bastardi
                        Essi eccerto è arrivato kenshiro

Per questo ti meriti una srep
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65765
                          • 2,736
                          • 2,570
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          tu mi sai di fake...se non sei fake sei chuck norris comunque
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

da bodyweb member li dovevi prendere uno per uno e appenderli al lampadario !!!! infine appendendoti a loro, per un paio di trazioni finali.

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65765
                              • 2,736
                              • 2,570
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              da bodyweb member li dovevi prendere uno per uno e appenderli al lampadario !!!! infine appendendoti a loro, per un paio di trazioni finali.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
                              X