If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questi 2 giorni niente palestra xkè sn un pò raffreddato,nn succedeva da anni ke saltassi la palestra x queste sciokkezze,quasi mi vergogno di me stesso
vuol dire ke ne approfitterò x riposarmi un pò visto ke lunedì e martedì nn sono riuscito a pompare in dovere in palestra
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
per un po' di raffreddore nn vai in palestra??????????
No,ovviamente nn è un pò di raffreddore a fermarmi,certe volte sono andato pure con un pò di febbre,è solo ke tra un pò di tosse,ho poca voce e nn sono carico infatti lun e mar nn sono riuscito ad allenarmi a dovere allora ho pensato di approfittarne per staccare un paio di giorni per ritornare più in forma ke mai
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
faccio finta di crederticmq tranquillo..........al max perdi tutto quelloi che avevi costruito..nn sono male con i sensi di colpa eh?????????
bstrdssm!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Mi sa ke nn ci siamo capiti,nn è ke nn sono andato xkè stavo male ma xkè è un periodo ke sono un poco scarico e quindi approfittando del fatto ke ora nn sono al 100% ho fatto un paio di giorni di pausa in cui mi ricarikerò.
L'unica persona ke mi ha detto femminuccia ora si trova con la testa in fondo all'oceano e il corpo l'ho dato in pasto ai maiali
Matt10
si non sei un gran uomo , io ho la sinusite da una settimana e ci sto andando ogni giorno , quando faccio il rematore col bilanciere mi cola tutto il moccio sul bilanciere ma non importa ,
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Ma vi ho già detto ke nn è ke nn sono andato xkè stavo così così cme salute,ma xkè mentalmente (visto ke nn stacco dalla palestra da 3 mesi) ero un pò sotto
Matt10
si non sei un gran uomo , io ho la sinusite da una settimana e ci sto andando ogni giorno , quando faccio il rematore col bilanciere mi cola tutto il moccio sul bilanciere ma non importa ,
ahahahah
ma te infatti sei un personaggio...
immagino il sommo piacere di quelli ke si alleneranno dopo di te con quel bilanciere!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta