Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
che scuole avete fatto????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioAzz, odontoiatria è tosto il test d'ingresso, ti stai già preparando?
ps: se non ricordo male, avevo letto tempo fa un tuo 3d in cui dicevi che volevi fare il dietista o qualcosa di simile, ci hai ripensato?Se si, perchè?
Premettendo che le facoltà che sto prendendo in considerazione mi piacciono tutte abbastanza per le materie e gli sbocchi, il mio pensiero più grande va' al fattore economico. Odontoiatria la tenevo sempre in conto perchè mio padre è dentista quindi.......
Dietistica mi sarebbe piaciuto, ma informandomi un po' non mi è sembrata una facoltà molto redditizia, idem farmacia, informandomi ho inteso che a meno che tu non abbia qualcosa gia' in mano, non è il massimo.Last edited by Stincu; 02-12-2007, 19:28:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPremettendo che le facoltà che sto prendendo in considerazione mi piacciono tutte abbastanza per le materie e gli sbocchi, il mio pensiero più grande va' al fattore economico. Odontoiatria la tenevo sempre in conto perchè mio padre è dentista quindi.......
Dietistica mi sarebbe piaciuto, ma informandomi un po' non mi è sembrata una facoltà molto redditizia, idem farmacia, informandomi ho inteso che a meno tu non abbia qualcosa gia' in mano, non è il massimo.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAnche tu fai il 5°?
.) medicina x poi diventare dietologo
.) biologia x poi diventare nutrizionista
.) dietistica
.) emigrare
Cmq, se vuoi aggiungimi pure a msn così possiamo parlare direttamente lì.
Edit: come vedete, la scelta della scuola superiore è stata proprio azzeccata con quello che voglio fare da grandeLast edited by dec; 02-12-2007, 19:34:41.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioITIS con specializzazione InformaticaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma io nn sò nemmeno chi sei
era una battuta in stile bw sono maschioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiostincu a che universita pensi di iscriverti?
A una di TiranaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta