Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
che scuole avete fatto????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiono dai macabre...erano studi!...adesso disegno poco,ma ormai come soggetti uso le persone vere sai quanti Coleman,Galdregon, Arnol ho fatto?Davana Medina(avatar)infinite!...ma anche amici in palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiono dai macabre...erano studi!...adesso disegno poco,ma ormai come soggetti uso le persone vere sai quanti Coleman,Arnol ho fatto?Davana Medina(avatar)infinite!...ma anche amici in palestra...
Ah ok..quindi hai uno stile realistico diciamo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma il latino e il greco mi sn serviti veramente ?
all'uni ero in mezzo a chi aveva fatto scuole piu semplici (ist tecnici ecc) ma intanto eravamo tutti li, tutti allo stesso livello, tutti a seguire lezioni, solo che io mi ero fatto un culo cosi x 5 anni tra versioni, compiti ecc loro invece saranno stati piu spensierati
i tanto odiati greco e latino nella vita servono più di quanto si possa pensare...nel medicina servono tantissimo e poi capendo il mondo di quelle due grandi civiltà e leggendo i consigli dei filosofi stai tranquillo che hai molte ma molte più conoscenze di altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon è una battuta! Giuro
lo so..rido perchè ti credo. Tanta gente fa i cazzetti su libri e quaderni...io no...facevo sempre *******te manga o muscolosi o pupazzetti morbidosi...non ho vie di mezzo...o scene con muscoli e violenza o cuccioli tenerosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh ok..quindi hai uno stile realistico diciamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...se sei tu quello in firma risparmio in matita da Coleman a te!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioprima o poi la fatica si fa valere.....io sono in quinta ginnasio e mentre io il pomeriggio sono a studiare altri miei amici di altre scuole alle 2 e 30 sono fuori di casa...a volte penso: "perchè faccio tutto questo?????????" ma poi alla fine vedendo come vanno le cose capisco che aver frequentato un liceo classico ti apre orizzonti che altri non conoscono..............
i tanto odiati greco e latino nella vita servono più di quanto si possa pensare...nel medicina servono tantissimo e poi capendo il mondo di quelle due grandi civiltà e leggendo i consigli dei filosofi stai tranquillo che hai molte ma molte più conoscenze di altri
in medicina ci sn di termini in latino e quindi serve il liceo classico? boh, io cmq medicna nn l'ho presa a me nn è servito e tornando indietro preferirei avere un adolescenza piu seerena
PS. cambia firma dai, qs ormai è vecchia, con tutto il materiale che c'è in giro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosicuro che serva ? forse serve se fatto veramemente bene ma ricordo che quando ero io a scuola nche i piu bravi riuscivano a prendere buoni voti copiando e studiando poco ...
in medicina ci sn di termini in latino e quindi serve il liceo classico? boh, io cmq medicna nn l'ho presa a me nn è servito e tornando indietro preferirei avere un adolescenza piu seerena
PS. cambia firma dai, qs ormai è vecchia, con tutto il materiale che c'è in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosicuro che serva ? forse serve se fatto veramemente bene ma ricordo che quando ero io a scuola nche i piu bravi riuscivano a prendere buoni voti copiando e studiando poco ...
Ricordo una mia amica di giurisprudenza che aveva fatto ragioneria, con ottimi voti, ma all'universtita' smadonnava perche' non aveva studiato latino.
Ad ogni modo, liceo scientifico PNI (piano nazionale informartico).
Commenta
-
-
secondo me e' la classica infarinata generale di tutte le materie,ma di quelle che tendi a dimenticare anche se studiate bene...
per i termini in latino?!be' ci arrivi prima ma nn e' che sia poi cosi' indispensabile!
Commenta
-
Commenta