che scuole avete fatto????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    Io disegnavo cassi dappertutto, era una fissa, i miei libri erano fallosamente scarabocchiati

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
      no dai macabre...erano studi!...adesso disegno poco,ma ormai come soggetti uso le persone vere sai quanti Coleman,Galdregon, Arnol ho fatto?Davana Medina(avatar)infinite!...ma anche amici in palestra...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

no dai macabre...erano studi!...adesso disegno poco,ma ormai come soggetti uso le persone vere sai quanti Coleman,Arnol ho fatto?Davana Medina(avatar)infinite!...ma anche amici in palestra...

Ah ok..quindi hai uno stile realistico diciamo...

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          non è una battuta! Giuro

Commenta

• FlyAway
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 1864
            • 77
            • 15
            • Send PM

...se sei tu quello in firma risparmio in matita da Coleman a te!!!

Commenta

• jabababa
              Bleah user
              • Jun 2007
              • 9543
              • 586
              • 704
              • regno del bleah
              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              ma il latino e il greco mi sn serviti veramente ?
              all'uni ero in mezzo a chi aveva fatto scuole piu semplici (ist tecnici ecc) ma intanto eravamo tutti li, tutti allo stesso livello, tutti a seguire lezioni, solo che io mi ero fatto un culo cosi x 5 anni tra versioni, compiti ecc loro invece saranno stati piu spensierati
              prima o poi la fatica si fa valere.....io sono in quinta ginnasio e mentre io il pomeriggio sono a studiare altri miei amici di altre scuole alle 2 e 30 sono fuori di casa...a volte penso: "perchè faccio tutto questo?????????" ma poi alla fine vedendo come vanno le cose capisco che aver frequentato un liceo classico ti apre orizzonti che altri non conoscono..............
              i tanto odiati greco e latino nella vita servono più di quanto si possa pensare...nel medicina servono tantissimo e poi capendo il mondo di quelle due grandi civiltà e leggendo i consigli dei filosofi stai tranquillo che hai molte ma molte più conoscenze di altri

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

non è una battuta! Giuro

lo so..rido perchè ti credo. Tanta gente fa i cazzetti su libri e quaderni...io no...facevo sempre *******te manga o muscolosi o pupazzetti morbidosi...non ho vie di mezzo...o scene con muscoli e violenza o cuccioli tenerosi...

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

scuola radio elettra..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    Ah ok..quindi hai uno stile realistico diciamo...
                    a periodi...diciamo che sono partita ricercando il realismo poi l'ho reso astratto poi ho inserito fantasia creando personaggi diciamo strani(mostri)...ma erano altri tempi ora sono praticamente ritratti

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

...se sei tu quello in firma risparmio in matita da Coleman a te!!!

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                        prima o poi la fatica si fa valere.....io sono in quinta ginnasio e mentre io il pomeriggio sono a studiare altri miei amici di altre scuole alle 2 e 30 sono fuori di casa...a volte penso: "perchè faccio tutto questo?????????" ma poi alla fine vedendo come vanno le cose capisco che aver frequentato un liceo classico ti apre orizzonti che altri non conoscono..............
                        i tanto odiati greco e latino nella vita servono più di quanto si possa pensare...nel medicina servono tantissimo e poi capendo il mondo di quelle due grandi civiltà e leggendo i consigli dei filosofi stai tranquillo che hai molte ma molte più conoscenze di altri
                        sicuro che serva ? forse serve se fatto veramemente bene ma ricordo che quando ero io a scuola nche i piu bravi riuscivano a prendere buoni voti copiando e studiando poco ...
                        in medicina ci sn di termini in latino e quindi serve il liceo classico? boh, io cmq medicna nn l'ho presa a me nn è servito e tornando indietro preferirei avere un adolescenza piu seerena

PS. cambia firma dai, qs ormai è vecchia, con tutto il materiale che c'è in giro

Commenta

• FlyAway
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 1864
                          • 77
                          • 15
                          • Send PM

Commenta

• jabababa
                            Bleah user
                            • Jun 2007
                            • 9543
                            • 586
                            • 704
                            • regno del bleah
                            • Send PM

sicuro che serva ? forse serve se fatto veramemente bene ma ricordo che quando ero io a scuola nche i piu bravi riuscivano a prendere buoni voti copiando e studiando poco ...
                            in medicina ci sn di termini in latino e quindi serve il liceo classico? boh, io cmq medicna nn l'ho presa a me nn è servito e tornando indietro preferirei avere un adolescenza piu seerena

PS. cambia firma dai, qs ormai è vecchia, con tutto il materiale che c'è in giro
                            il greco è alla besa dei termini della medicina...ma poi su alla fine se hai detto che anche i più bravi copiavano così orrenda la tua adolescenza nn è stata....e poi sei qui tra noi o sei morto??? mi pare di vederti....la scuola è solo un minimo ostacolo, più avanti ne troverai di molto peggio

Commenta

• MiniMe
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2005
                              • 105
                              • 5
                              • 6
                              • Send PM

Pero', se hai studiato giurisprudenza, latino ti e' servito di sicuro, no?
                              Ricordo una mia amica di giurisprudenza che aveva fatto ragioneria, con ottimi voti, ma all'universtita' smadonnava perche' non aveva studiato latino.

Ad ogni modo, liceo scientifico PNI (piano nazionale informartico).

Commenta

• FlyAway
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 1864
                                • 77
                                • 15
                                • Send PM

Anche io mi sono chiesta a cosa mi sia servito liceo classico ma questa domanda l'ho fatta in prima liceo...al ginnasio ero una secchia vera e propria studiavo tutto il giorno avevo voti alti e' vero...poi mi sono risposta alla domanda ma mi serve?...ho cominciato ad uscire di piu'
                                secondo me e' la classica infarinata generale di tutte le materie,ma di quelle che tendi a dimenticare anche se studiate bene...
                                per i termini in latino?!be' ci arrivi prima ma nn e' che sia poi cosi' indispensabile!

Commenta

Working...
                                X