Liceo classico.
che scuole avete fatto????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi ma li hanno un accento stranissimo, sembrano quasi napoletani, qua da me no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioliceo classico ... madò, ero un somaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, vero, una parlata veramente singolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiobravi amici, il classico nn tradisce...io però sono in 5a ginnasio....ho ancora tanto tempo....."Homo quisque faber ipse fortunae suae" (cit)
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
jab aggiungi un sondaggio al post!
cmq
io ho studiato al liceo classico e adesso studio ingegneria informatica-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiojab aggiungi un sondaggio al post!
cmq
io ho studiato al liceo classico e adesso studio ingegneria informatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza MessaggioLa vita è breve, l'arte è lunga, l'opportunità fuggevole, l'esperimento pericoloso, giudicare è difficile.
PS
AGGIUNGI IL SONDAGGIO AL POST!!!!!!!!!!!!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioci ho provato ma nn va....se un mod ce la fa ne sarei grato-Charlie One-
Commenta
-
Commenta