liceo classico anke io..kakkio ma abbiamo fatto tutti il classico??altro ke scuola d'elite
che scuole avete fatto????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomia mamma quando ero piccolo mi ha guardato e mi ha detto chiaro e tondo che era assolutamente inutile sprecare soldi per la scuola con me. mi è sempre piaciuto pensare che era perchè erò abbastanza intelligente da non doverci andare ma tante volte mi viene un dubbio...
da firma
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ridete delle mie disgrazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioliceo classico anke io..kakkio ma abbiamo fatto tutti il classico??altro ke scuola d'elite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioLiceo classico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioliceo classico anke io..kakkio ma abbiamo fatto tutti il classico??altro ke scuola d'elite-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Ammazza tutti il classico avete fatto
Io ho fatto ragioneria ed ero pure bravo sono uscito con un onesto 91 (dovevo prendere 100 ma gli ultimi sei mesi del quinto li passavo più spesso in giro che a scuola)
Poi sono andato pure a fare economia e commercio 5 esami il primo anno, poi ho vinto un concorso ed ho smesso!
Anche se ora un pò me ne pentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioche scuola avete frequentato da ragazzi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosociopsicopedagogico,ex magistrale.
le magistrali ...x noi speranzosi geometri erano il giardino dell'eden
oltretutto ci completavano classi cn 20 ragazze e 2 uomini (presunti ma nn ho fonti certe )
Commenta
-
Commenta