Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
che scuole avete fatto????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioAzz, odontoiatria è tosto il test d'ingresso, ti stai già preparando?
ps: se non ricordo male, avevo letto tempo fa un tuo 3d in cui dicevi che volevi fare il dietista o qualcosa di simile, ci hai ripensato?Se si, perchè?
Premettendo che le facoltà che sto prendendo in considerazione mi piacciono tutte abbastanza per le materie e gli sbocchi, il mio pensiero più grande va' al fattore economico. Odontoiatria la tenevo sempre in conto perchè mio padre è dentista quindi.......
Dietistica mi sarebbe piaciuto, ma informandomi un po' non mi è sembrata una facoltà molto redditizia, idem farmacia, informandomi ho inteso che a meno che tu non abbia qualcosa gia' in mano, non è il massimo.Last edited by Stincu; 02-12-2007, 19:28:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPremettendo che le facoltà che sto prendendo in considerazione mi piacciono tutte abbastanza per le materie e gli sbocchi, il mio pensiero più grande va' al fattore economico. Odontoiatria la tenevo sempre in conto perchè mio padre è dentista quindi.......
Dietistica mi sarebbe piaciuto, ma informandomi un po' non mi è sembrata una facoltà molto redditizia, idem farmacia, informandomi ho inteso che a meno tu non abbia qualcosa gia' in mano, non è il massimo.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAnche tu fai il 5°?
.) medicina x poi diventare dietologo
.) biologia x poi diventare nutrizionista
.) dietistica
.) emigrare
Cmq, se vuoi aggiungimi pure a msn così possiamo parlare direttamente lì.
Edit: come vedete, la scelta della scuola superiore è stata proprio azzeccata con quello che voglio fare da grandeLast edited by dec; 02-12-2007, 19:34:41.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioITIS con specializzazione InformaticaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma io nn sò nemmeno chi seieh bello che ci credi pure
era una battuta in stile bw sono maschioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiostincu a che universita pensi di iscriverti?
A una di TiranaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta