Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
ah le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie dell'appoggio caro
(Bene, il mio post serio anche per oggi l'ho fatto, ora posso ricominciare a dedicarmi alle mie solite nefandezze!)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioFlirtare è ok, però non è bello prendere in giro la gente, bisogna sapersi fermare prima.
(Bene, il mio post serio anche per oggi l'ho fatto, ora posso ricominciare a dedicarmi alle mie solite nefandezze!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
(Bene, il mio post serio anche per oggi l'ho fatto, ora posso ricominciare a dedicarmi alle mie solite nefandezze!)
Commenta
-
-
sono un pezzo dè merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
mi ha rincuitato .......e non ho saputo dirle di nò.......le ho scritto ascolto i duran duran e per questo t'ho ricacata.......e del batterista ****** biondo che mi farei .......e lei:io pure..... ed anche tè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono un pezzo dè merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
mi ha rincuitato .......e non ho saputo dirle di nò.......le ho scritto ascolto i duran duran e per questo t'ho ricacata.......e del batterista ****** biondo che mi farei .......e lei:io pure..... ed anche tè
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioperchè piagni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiodal ridere...che ***** vol di rincuitato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosi è ripresentata in msn quando l'ho mandata affanculo con tutte le scarpe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioti dedico la mia firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopapà oramai devi castigarla la recidiva, figli o non figli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono un pezzo dè merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
mi ha rincuitato .......e non ho saputo dirle di nò.......le ho scritto ascolto i duran duran e per questo t'ho ricacata.......e del batterista ****** biondo che mi farei .......e lei:io pure..... ed anche tèOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta