Originariamente Scritto da batista766
Visualizza Messaggio
ah le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostamane ho mandato a quel paese n'altra donna..........ma sostenetemi casso!!!!
io sono regolarmente fidanzato ed anche felicemente........da un pò però ho conosciuto una signora vedova con due figli a carico e cì siamo subito intrigati a vicenda.........ma vedendo che la cosa si faceva sempre + uhm.....ehm.....per come dire.......intima ho deciso di tagliare per rispetto della mia tipa........questo l'sms di risposta alla mia decisione......:OK VISTO CHE MI DICI COSì SONO COSTRETTA A LASCIARTI IN PACE.......SCUSAMI SE TI HO DISTURBATO X L'ENNESIMA VOLTA........ora secondo voi sono stato + coglione o ******?
visto che potevo anche illuderla scopandola come meglio credevo.......ma non me la sono sentita di pigliarla x il culo.......però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiohai fatto bene
ma ho il rimorso che avrei potuta trombarla
Commenta
-
-
Che dire domen sei stato corretto per il resto potevi ancora provare a mettere le cose in chiaro se volevi trombarla male che vada non gli sarebbe andato bene e non cambiava nulla ma se andava bene salvavi capra e cavoli.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioChe dire domen sei stato corretto per il resto potevi ancora provare a mettere le cose in chiaro se volevi trombarla male che vada non gli sarebbe andato bene e non cambiava nulla ma se andava bene salvavi capra e cavoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomi ha anche scritto che potevamo pur sempre rimanere amici(un classico delle donne mandate a quel paese).........ma ho ribattuto che non credo all'amicizia tra un uomo ed una donna
come mai??dimmi quallcosa su questo comportamento femminile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daehlie Visualizza Messaggiocome mai??dimmi quallcosa su questo comportamento femminile...
capisco in quanto donna ti sei sentita un pò pizzicata ma riguardo al tuo reply potevi anche non ironizzare non mè nè volere......Last edited by domen3; 30-11-2007, 17:41:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daehlie Visualizza Messaggionon sono donna...ero solamente incuriosito da questo comportamento femminile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daehlie Visualizza Messaggionon sono donna...ero solamente incuriosito da questo comportamento femminile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daehlie Visualizza Messaggioma ti volevano rimanere amiche per provarci ancora o per quale altro motivo??
dicono tutte così........
forse sono io un coglione orgoglioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daehlie Visualizza Messaggioma ti volevano rimanere amiche per provarci ancora o per quale altro motivo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostamane ho mandato a quel paese n'altra donna..........ma sostenetemi casso!!!!
io sono regolarmente fidanzato ed anche felicemente........da un pò però ho conosciuto una signora vedova con due figli a carico e cì siamo subito intrigati a vicenda.........ma vedendo che la cosa si faceva sempre + uhm.....ehm.....per come dire.......intima ho deciso di tagliare per rispetto della mia tipa........questo l'sms di risposta alla mia decisione......:OK VISTO CHE MI DICI COSì SONO COSTRETTA A LASCIARTI IN PACE.......SCUSAMI SE TI HO DISTURBATO X L'ENNESIMA VOLTA........ora secondo voi sono stato + coglione o ******?
visto che potevo anche illuderla scopandola come meglio credevo.......ma non me la sono sentita di pigliarla x il culo.......Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta