Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
ah le donne
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomà compare sono talmente confuso che non ho nemmeno voglia di pippaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiompare questa è grave! calati un mezzo pacchetto di tribulus cmq a parte gli scherzi una **** vale l'altra alla fin fine, se ti trovi bene con la tua ragazza è un peccato tradirla per una donna che sicuramente ti porterebbe problemi tra figli e età piu che adulta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobè siamo quasi coetanei lei 36 io 34........cmqFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostamane ho mandato a quel paese n'altra donna..........ma sostenetemi casso!!!!
io sono regolarmente fidanzato ed anche felicemente........da un pò però ho conosciuto una signora vedova con due figli a carico e cì siamo subito intrigati a vicenda.........ma vedendo che la cosa si faceva sempre + uhm.....ehm.....per come dire.......intima ho deciso di tagliare per rispetto della mia tipa........questo l'sms di risposta alla mia decisione......:OK VISTO CHE MI DICI COSì SONO COSTRETTA A LASCIARTI IN PACE.......SCUSAMI SE TI HO DISTURBATO X L'ENNESIMA VOLTA........ora secondo voi sono stato + coglione o ******?
visto che potevo anche illuderla scopandola come meglio credevo.......ma non me la sono sentita di pigliarla x il culo.......
E' uno scrupolo che temo in pochi si sarebbero fatti..
per me hai fatto bene del resto..
vuole anche dire che sei appagato dalla relazione che hai ora..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostamane ho mandato a quel paese n'altra donna..........ma sostenetemi casso!!!!
io sono regolarmente fidanzato ed anche felicemente........da un pò però ho conosciuto una signora vedova con due figli a carico e cì siamo subito intrigati a vicenda.........ma vedendo che la cosa si faceva sempre + uhm.....ehm.....per come dire.......intima ho deciso di tagliare per rispetto della mia tipa........questo l'sms di risposta alla mia decisione......:OK VISTO CHE MI DICI COSì SONO COSTRETTA A LASCIARTI IN PACE.......SCUSAMI SE TI HO DISTURBATO X L'ENNESIMA VOLTA........ora secondo voi sono stato + coglione o ******?
visto che potevo anche illuderla scopandola come meglio credevo.......ma non me la sono sentita di pigliarla x il culo.......
hai fatto bene se tieni alla tua ragazza
ah cmq ...FRC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioBhe..
E' uno scrupolo che temo in pochi si sarebbero fatti..
per me hai fatto bene del resto..
vuole anche dire che sei appagato dalla relazione che hai ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiohai fatto bene se tieni alla tua ragazza
ah cmq ...FRC
Commenta
-
-
[quote=domen3;2966200]Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
ma sarebbe squallido dai......iludere una signora che ha avuto ed hai suoi prob......
Bravo domen non seguire i consigli di gente che qua dentro non si sognerebbe mai di tradire...o per il semplice fatto che nn gli capiterà mai o semplicemente perchè non hanno nessuno da tradire(eccetto federica).
Siam tutti capaci di incitare, poi voglio vedere che farebbero tutti sti elementi che dicono"forza, su trombatela"sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
[quote=Franfalu;2969508]Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
Bravo domen non seguire i consigli di gente che qua dentro non si sognerebbe mai di tradire...o per il semplice fatto che nn gli capiterà mai o semplicemente perchè non hanno nessuno da tradire(eccetto federica).
Siam tutti capaci di incitare, poi voglio vedere che farebbero tutti sti elementi che dicono"forza, su trombatela"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta