Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
ah le donne
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioed io sarò ****** allora.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomagari sei solo un po' meno deciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma io me la voglio trombareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps...i ragazzini crsconosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
[quote=domen3;2965418]stamane ho mandato a quel paese n'altra donna..........ma sostenetemi casso!!!!
io sono regolarmente fidanzato ed anche felicemente........da un pò però ho conosciuto una signora vedova con due figli a carico e cì siamo subito intrigati a vicenda.........ma vedendo che la cosa si faceva sempre + uhm.....ehm.....per come dire.......intima ho deciso di tagliare per rispetto della mia tipa........questo l'sms di risposta alla mia decisione......:OK VISTO CHE MI DICI COSì SONO COSTRETTA A LASCIARTI IN PACE.......SCUSAMI SE TI HO DISTURBATO X L'ENNESIMA VOLTA........ora secondo voi sono stato + coglione o ******?
visto che potevo anche illuderla scopandola come meglio credevo.......ma non me la sono sentita di pigliarla x il culo.......[/quote
lei pero' voleva scopata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioed allora muoviti che aspeti.tanto lei ancora ci sta fidati
ps...i ragazzini crscono
prima la mando a fare in culo e poi la ricago?
Commenta
-
-
[quote=aleuleit;2966180]Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostamane ho mandato a quel paese n'altra donna..........ma sostenetemi casso!!!!
io sono regolarmente fidanzato ed anche felicemente........da un pò però ho conosciuto una signora vedova con due figli a carico e cì siamo subito intrigati a vicenda.........ma vedendo che la cosa si faceva sempre + uhm.....ehm.....per come dire.......intima ho deciso di tagliare per rispetto della mia tipa........questo l'sms di risposta alla mia decisione......:OK VISTO CHE MI DICI COSì SONO COSTRETTA A LASCIARTI IN PACE.......SCUSAMI SE TI HO DISTURBATO X L'ENNESIMA VOLTA........ora secondo voi sono stato + coglione o ******?
visto che potevo anche illuderla scopandola come meglio credevo.......ma non me la sono sentita di pigliarla x il culo.......[/quote
lei pero' voleva scopata
Commenta
-
-
[QUOTE=domen3;2966187]Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma porca paletta!!!
Commenta
-
-
dio santo ma ti debbo proprio insegnare tutto io.un poppante 21enne come meallora........la kiami e dici che è un periodo di merda dove nnn sai neanche tu quello che dici e che ti sei accorto che vuoi passare del tempo con lei..e lei capirà...........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
[quote=aleuleit;2966193]Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofutti futti ke iddio xdona tutti
ma sarebbe squallido dai......iludere una signora che ha avuto ed hai suoi prob......
Commenta
-
-
[QUOTE=domen3;2966200]Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
ma sarebbe squallido dai......iludere una signora che ha avuto ed hai suoi prob......
quindi annoda il pitone e va via ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodio santo ma ti debbo proprio insegnare tutto io.un poppante 21enne come meallora........la kiami e dici che è un periodo di merda dove nnn sai neanche tu quello che dici e che ti sei accorto che vuoi passare del tempo con lei..e lei capirà...........
tsè.....ma io mi pippo e via
Commenta
-
-
[quote=aleuleit;2966203]Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosi qua hai ragione
quindi annoda il pitone e va via ...
Commenta
-
Commenta