If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MA che vuol dire? se si ama davvero è difficile tradire... fa parte del "gioco".
Non prendiamo le relazioni amorose come una partite a carte o prendiamo il tutto per una buffonata...
appunto per qsto stavolta non voglio tradire, nn lo concepirei nemmeno...
evidentemente le altre volte non ero DAVVERO innamorato...
MA che vuol dire? se si ama davvero è difficile tradire... fa parte del "gioco".
Non prendiamo le relazioni amorose come una partite a carte o prendiamo il tutto per una buffonata...
sottoscrivo e lodo le parole sensa ombra dubbia d'effetto......
ma compare sempre pane e cacio alla fine stuffa
effettivamente è qllo ke ho subito pensato ankio... se mi muovo anche con un solo sms, poi vado fino in fondo, sennò manco spendere i 10 cents (skerzo)
è la nuova... sei rimasto indietro di parekki mesi amico mio
Lo so....
eh purtroppo son poco presente su msn e bw da quando mi son trasferito... e nn ho internet.
Quindi quando son su bw è perchè sono a casa dei miei.
Cmq auguri a te e alla tua bbella
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Lo so....
eh purtroppo son poco presente su msn e bw da quando mi son trasferito... e nn ho internet.
Quindi quando son su bw è perchè sono a casa dei miei.
Cmq auguri a te e alla tua bbella
tranqui, cmq nn aprii nessun 3ad specifico... però ti sei perso un bell'avatar, qsto sì
grazie mille per gli auguri... ricambio con affetto
perchè mandare i mess ad una ragazza se poi cmq non ci vuoi fare niente "per rispetto alla mia tipa"
tralasciando la vedova, se fai sempre così che senso ha non arrivare mai al punto
nò......si è iniziato con msn.....pi ci si è incontrati e poi si è continuato al cellulare o sms e lo stesso messanger.........
bà che ti devo dire compare non sò neanch'io che voglio fare......
effettivamente è qllo ke ho subito pensato ankio... se mi muovo anche con un solo sms, poi vado fino in fondo, sennò manco spendere i 10 cents (skerzo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta