Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15enne offre foto ose' per 25 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    pensavo fosse reato, tipo prostituzione ecc
    la prostituzione in Italia non è reato!

    Chissà di quante migliaia di euro si è ricaricata il cell. Grande spirito imprenditoriale

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
      io ho visto un film italiano una notte, peccato che non ricordo il titolo ma parlava della storia di un ragazzino napoletano che alla fine assassinava un politico in una metro, cmq durante il film praticamewnte lui e altri 2 suoi amici (minorenni tutti) andavano da una donna e questa gli faceva scopare la figlia piccola minorenne, neanche turbata

      la cosa che mi ha più colpito è stata la naturalità delle scene, come per dire che alla fine sono cose che accadono tutti i giorni in certi luoghi
      già,, visto pure io, bellissimo, a volte tiriamo fuori davvero delle perle di film.Pero' mannaggia non mi ricordo nemmeno io il titolo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        Chiedeva ricarica per cellulare dal computer della scuola


        (ANSA) - TRIESTE, 29 NOV - Una 15enne ha offerto via web dal computer di una scuola in Friuli Venezia Giulia la propria foto ose' in cambio di 25 euro per cellulare. L'episodio e' stato scoperto da un ispettore della Polizia Postale di Udine che, in incognito, era entrato in contatto con lei per controlli informatici. La ragazza, pensando di interloquire con un coetaneo, ha offerto le sue foto per una ricarica. L'agente ha poi segnalato il fatto all'autorita' giudiziaria che pero' non ha trovato alcun reato nel fatto.
        si è un reato
        se nn ricordo male è ammesso il sesso consenziente e nn mercenario tra maggiore di anni 14 e adulto
        ma l induzione alla prostituzione e la corruzione(o roba del genere)sono pesantemente (e giustamente) sanzionati in caso di minore di anni 18

        che esso sia consapevole o no
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          #49
          se erro mi corregga qualche esperto d giurisprudenza del forum
          io cmq restringerei di piu il campo.farei come in alcuni paesei dove,in caso di minore,anche nel sesso consenziente non ci devono essere piu di 3 anni di differenza(es 15 enne cn 18 enne)
          trovo che nn si possa standardizzare la maturità sessuale per tutti
          è bene lasciare che i contatti avvengano solo tra adolescenti
          insomma che facciano le loro esperienze tra giovani.senza intromissioni e manipolazioni di adulti
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎