Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Vado a Cremona...cosa compro?
Collapse
X
-
Sò che da quelle parti, vendono la nebbia a metri cubi....
Commenta
-
-
otto chili di torrone
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioGrazie dei consigli...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioqui facciamo la mostarda con i pezzi di rumeni dentro , una ghiottoneria , sulla confezione c'e' la faccia di Jpp tipo uomo Moretti con i baffi e un dito anulare di clandestino che gli esce dalla bocca
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioqui facciamo la mostarda con i pezzi di rumeni dentro , una ghiottoneria , sulla confezione c'e' la faccia di Jpp tipo uomo Moretti con i baffi e un dito anulare di clandestino che gli esce dalla boccaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiotorrone e violini stradivari
per il torrone ok...per i violini devi vendere casa e prostituirti per il resto della vita....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Mi riporti un nano gigante da Cremona....lo voglio perchè sto allestendo un circo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta