Non fartela scappare, sono le meglio
Amica: dubbio se LSB??!!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodi che te lka vuoi fare e togliti il pensiero invece che farti le seghe pensand che sia lesboOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sei un lurido spammatore, invito tutti gli utenti del forum a sreppare e spalmare di merda questo individuoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiociao ragazzi,
ho questo dubbio che mi attanaglia da giorni....ho questa amica che in certe
situazioni, modi di pensare, ecc mette in dubbio la sua sessualità secondo me
si emoziona sentendo carmen consoli, ha un librettino a fumetti stupido anti maschi, non e' romantica, si veste abb. bene ma non esalta al massimo il suo fisico, fa riferimenti agli angeli(assessuati), è uscita da una storia con un tipo mesi fa...poi nulla, dice di non essere felice da tempo, nn esce molto, nn va in disco e ha pochissimi amici maschi, solo amiche.
come posso capire se lo è o meno??
come vi comportereste? che domande fareste?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioporatala da me
al max tanto chiama la mia ragazza e mi si affloscia per i sensi di colpaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
tempo fa ci ho un po' provato...ci vedevamo spesso soli anche a casa...io mi sn detto ..questa ci sta ha voglia..invece nulla, mi ha fatto capire di no.
cmq nn è una punk...mi diceva che anni anni fa era un po' alternative, andava in disco si divertiva e ora poco e nulla, preferisce far serata a casa con amici(amiche..) o cinema...
cmq da 1anno vive con un'amica(nn l'ho conosciuta,mi ha detto che ha storie con ragazzi..)
poi nn le piace parlare di sesso o un po' "sporco".
Commenta
-
-
sto per suicidarmiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosto per suicidarmiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosto per suicidarmiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiotempo fa ci ho un po' provato...ci vedevamo spesso soli anche a casa...io mi sn detto ..questa ci sta ha voglia..invece nulla, mi ha fatto capire di no.
cmq nn è una punk...mi diceva che anni anni fa era un po' alternative, andava in disco si divertiva e ora poco e nulla, preferisce far serata a casa con amici(amiche..) o cinema...
cmq da 1anno vive con un'amica(nn l'ho conosciuta,mi ha detto che ha storie con ragazzi..)
poi nn le piace parlare di sesso o un po' "sporco".Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioescile il pesce (cit.)
Commenta
-
-
si emoziona sentendo carmen consoli, ha un librettino a fumetti stupido anti maschi, non e' romantica, si veste abb. bene ma non esalta al massimo il suo fisico, fa riferimenti agli angeli(assessuati), è uscita da una storia con un tipo mesi fa...poi nulla, dice di non essere felice da tempo, nn esce molto, nn va in disco e ha pochissimi amici maschi, solo amiche.
come vi comportereste? che domande fareste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionon sono qst i sintomi ,io esco con una lesbica da tre mesi e non sono visibili almeno che non è lei a dirtelo
ehhe infatti...ci mancherebbe è tutto superficiale
nn ci sn dei segni distintivi!?!?!?!?
cmq ora sento il mio amis gayo
Commenta
-
-
come vi comportereste? che domande fareste?
ha un librettino a fumetti stupido anti maschi: magari e' femminista magari se ne frega
ma non esalta al massimo il suo fisico:tante etero lo fanno
fa riferimenti agli angeli(assessuati):magari ne e' solo affascinata
uscita da una storia con un tipo mesi fa:...be' proprio schifo i maschi nn le fanno
...nn e' che stai pensando sia lesbica solo perche' nn te l'ha data?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiosi emoziona sentendo carmen consoli : molte donne etero lo fanno
ha un librettino a fumetti stupido anti maschi: magari e' femminista magari se ne frega
ma non esalta al massimo il suo fisico:tante etero lo fanno
fa riferimenti agli angeli(assessuati):magari ne e' solo affascinata
uscita da una storia con un tipo mesi fa:...be' proprio schifo i maschi nn le fanno
...nn e' che stai pensando sia lesbica solo perche' nn te l'ha data?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta