Amica: dubbio se LSB??!!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66325
    • 2,817
    • 2,617
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    L'amore lesbo e' qualche cosa di meraviglioso.Nulla a che fare con due maschioni che si sodomizzano. . .orribile. .
    Credo che pochi uomini sarebbero incazzati o tristi se sorprenderebbero la propria donna a letto con un altra donna ( piuttosto che un uomo. ..!).
    Io se avessi avuto una figlia, l'avrei voluta lesbica, davvero.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DaKid13
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 640
      • 6
      • 0
      • Benevento prov.
      • Send PM

Sempre meglio che due uomini. ..

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

master sei penefobico
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Parlale di me, il mio enorme membro è conosciuto in tutto il mondo. Se non mi conosce è lesbica.
          il tuo membro è conosciuto ma la tua altezza ancor di più

Commenta

• BatmanRevenge
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 2007
            • 187
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
            ehhe infatti...ci mancherebbe è tutto superficiale

nn ci sn dei segni distintivi!?!?!?!?

cmq ora sento il mio amis gayo
            Sono qua i tuoi amici gays...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• BatmanRevenge
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 2007
              • 187
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              un amico gay mi racconta spesso i loro approcci, la maggior parte finiscono in scopate alla prima uscita o avventure veloci, penso sia il contrario per due donne, tanto sesso lesbico è uguale a masturbarsi
              heheehhehe

che buliccio...

ehhehehheh

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

L'amore lesbo e' qualche cosa di meraviglioso.Nulla a che fare con due maschioni che si sodomizzano. . .orribile. .
                Credo che pochi uomini sarebbero incazzati o tristi se sorprenderebbero la propria donna a letto con un altra donna ( piuttosto che un uomo. ..!).
                vero
                meglio sapere che è tra le braccia di un altra delicata ragazza piuttosto che inculata con ferocia da chissà quale *****
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Questo lo quoto per il mio amico Jolly, sara' contentissimo di leggere una simile contraddizione. I gay no, le lesbo si, bene..

Commenta

• Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

Credo che pochi uomini sarebbero incazzati o tristi se sorprenderebbero la propria donna a letto con un altra donna
                    Modo congiuntivo [modifica]

Il congiuntivo si usa nelle proposizioni subordinate per esprimere ipotesi o dubbi nei casi in cui la subordinata è retta da congiunzioni quali "che", "se", "perché", "affinché".
                    Ci sono due forme semplici di tempo:
                    • presente, usato per un'azione contemporanea ad una espressa dall'indicativo presente o futuro
                    • imperfetto, usato per un'azione contemporanea ad una espressa da un tempo passato dall'indicativo, per un'azione passata ma continuata o non terminata rispetto ad una espressa dall'indicativo presente, o nel periodo ipotetico del secondo tipo
                    che danno forma a due ulteriori tempi composti con l'usiliare coniugato e il participio passato:
                    • passato (presente+pp), usato per un'azione passata e terminata rispetto ad una espressa dall'indicativo presente o futuro
                    • trapassato (imperfetto+pp), usato per un'azione passata rispetto ad una espressa da un tempo passato dell'indicativo, o nel periodo ipotetico del terzo tipo
                    Nei casi in cui il congiuntivo manca, si usa:
                    • l'indicativo futuro semplice, quando l'azione è futura rispetto ad un'azione presente o futura
                    • l'indicativo futuro anteriore, quando l'azione è futura rispetto ad un'azione presente o futura ma antecedente ad un'altra azione futura
                    • il condizionale passato, quando l'azione è futura rispetto ad un'azione passata

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi,

ho questo dubbio che mi attanaglia da giorni....ho questa amica che in certe
                      situazioni, modi di pensare, ecc mette in dubbio la sua sessualità secondo me

si emoziona sentendo carmen consoli, ha un librettino a fumetti stupido anti maschi, non e' romantica, si veste abb. bene ma non esalta al massimo il suo fisico, fa riferimenti agli angeli(assessuati), è uscita da una storia con un tipo mesi fa...poi nulla, dice di non essere felice da tempo, nn esce molto, nn va in disco e ha pochissimi amici maschi, solo amiche.

come posso capire se lo è o meno??

come vi comportereste? che domande fareste?
                      "ti va di fare una cosa a 3?"

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Dimentichi un passaggio:

Nei casi in cui il congiuntivo manca, si usa l'Arginina per:
                        • Migliorare le prestazioni sessuali e post-sessuali
                        • Migliorare la circonferenza cranica e del pene in erezione
                        • Migliorare e favorire la procreazione di figli maschi.
                        _
                        Note: Non usare in caso di Gravidanza o panca piana.

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

Cianti spesso consigliava di sostituire il congiuntivo con l'arginina, era forse un folle?

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Dimentichi un passaggio:

_

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                              Cianti spesso consigliava di sostituire il congiuntivo con l'arginina, era forse un folle?
                              Temo di no.
                              Cianti inoltre consigliava di sostituire una figlia femmina con una Lesbica, era forse un gay?

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Questo lo quoto per il mio amico Jolly, sara' contentissimo di leggere una simile contraddizione. I gay no, le lesbo si, bene..
                                Dimentichi un passaggio:

_

Temo di no.
                                Cianti inoltre consigliava di sostituire una figlia femmina con una Lesbica, era forse un gay?

Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X