Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Amica: dubbio se LSB??!!?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioParlale di me, il mio enorme membro è conosciuto in tutto il mondo. Se non mi conosce è lesbica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioehhe infatti...ci mancherebbe è tutto superficiale
nn ci sn dei segni distintivi!?!?!?!?
cmq ora sento il mio amis gayo
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioun amico gay mi racconta spesso i loro approcci, la maggior parte finiscono in scopate alla prima uscita o avventure veloci, penso sia il contrario per due donne, tanto sesso lesbico è uguale a masturbarsi
che buliccio...
ehhehehheh
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'amore lesbo e' qualche cosa di meraviglioso.Nulla a che fare con due maschioni che si sodomizzano. . .orribile. .
Credo che pochi uomini sarebbero incazzati o tristi se sorprenderebbero la propria donna a letto con un altra donna ( piuttosto che un uomo. ..!).
Io se avessi avuto una figlia, l'avrei voluta lesbica, davvero.
meglio sapere che è tra le braccia di un altra delicata ragazza piuttosto che inculata con ferocia da chissà quale *****Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'amore lesbo e' qualche cosa di meraviglioso.Nulla a che fare con due maschioni che si sodomizzano. . .orribile. .
Credo che pochi uomini sarebbero incazzati o tristi se sorprenderebbero la propria donna a letto con un altra donna ( piuttosto che un uomo. ..!).
Io se avessi avuto una figlia, l'avrei voluta lesbica, davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che pochi uomini sarebbero incazzati o tristi se sorprenderebbero la propria donna a letto con un altra donna
Il congiuntivo si usa nelle proposizioni subordinate per esprimere ipotesi o dubbi nei casi in cui la subordinata è retta da congiunzioni quali "che", "se", "perché", "affinché".
Ci sono due forme semplici di tempo:- presente, usato per un'azione contemporanea ad una espressa dall'indicativo presente o futuro
- imperfetto, usato per un'azione contemporanea ad una espressa da un tempo passato dall'indicativo, per un'azione passata ma continuata o non terminata rispetto ad una espressa dall'indicativo presente, o nel periodo ipotetico del secondo tipo
- passato (presente+pp), usato per un'azione passata e terminata rispetto ad una espressa dall'indicativo presente o futuro
- trapassato (imperfetto+pp), usato per un'azione passata rispetto ad una espressa da un tempo passato dell'indicativo, o nel periodo ipotetico del terzo tipo
- l'indicativo futuro semplice, quando l'azione è futura rispetto ad un'azione presente o futura
- l'indicativo futuro anteriore, quando l'azione è futura rispetto ad un'azione presente o futura ma antecedente ad un'altra azione futura
- il condizionale passato, quando l'azione è futura rispetto ad un'azione passata
Commenta
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiociao ragazzi,
ho questo dubbio che mi attanaglia da giorni....ho questa amica che in certe
situazioni, modi di pensare, ecc mette in dubbio la sua sessualità secondo me
si emoziona sentendo carmen consoli, ha un librettino a fumetti stupido anti maschi, non e' romantica, si veste abb. bene ma non esalta al massimo il suo fisico, fa riferimenti agli angeli(assessuati), è uscita da una storia con un tipo mesi fa...poi nulla, dice di non essere felice da tempo, nn esce molto, nn va in disco e ha pochissimi amici maschi, solo amiche.
come posso capire se lo è o meno??
come vi comportereste? che domande fareste?
Commenta
-
-
Dimentichi un passaggio:
Nei casi in cui il congiuntivo manca, si usa l'Arginina per:- Migliorare le prestazioni sessuali e post-sessuali
- Migliorare la circonferenza cranica e del pene in erezione
- Migliorare e favorire la procreazione di figli maschi.
Note: Non usare in caso di Gravidanza o panca piana.
Nei casi in cui il congiuntivo manca, si usa l'Arginina per:- Migliorare le prestazioni sessuali e post-sessuali
_________________Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCianti spesso consigliava di sostituire il congiuntivo con l'arginina, era forse un folle?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCianti spesso consigliava di sostituire il congiuntivo con l'arginina, era forse un folle?
Cianti inoltre consigliava di sostituire una figlia femmina con una Lesbica, era forse un gay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuesto lo quoto per il mio amico Jolly, sara' contentissimo di leggere una simile contraddizione. I gay no, le lesbo si, bene..Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDimentichi un passaggio:
_________________Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCianti spesso consigliava di sostituire il congiuntivo con l'arginina, era forse un folle?Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTemo di no.
Cianti inoltre consigliava di sostituire una figlia femmina con una Lesbica, era forse un gay?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
Commenta