scene di alcuni film..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

cacchiarola è vero!!
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Blacks_beach75
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 412
        • 37
        • 16
        • Puerto Escondido, playa zicatela
        • Send PM

1) La scena finale de "L'uomo dei sogni" quando Ray parla con suo padre;

2) "Un mercoledì da leoni" quando matt jack e leroy si ritrovano adulti per LA surfata che aspettavano da tutta la vita;

3) "Risvegli" quando De Niro balla nella sala mensa con la ragazza di cui era innamorato;

4) "Big Fish" scena finale;

5) Il fuoricampo finale nell'ultima scena de "The Natural" con robert redford;

E potrei andare avanti ancora! (ma anche no...)

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
          2) "Un mercoledì da leoni" quando matt jack e leroy si ritrovano adulti per LA surfata che aspettavano da tutta la vita;
          altro film antologico...la scena all'inizio....del momento che dici tu...quando tutti e tre si ritrovano sulla staccionata...ma c'e' anche il ritrovo alla notte per commemorare waxer...e quando se ne vanno tutti e tre alla fine...

bello questo film..ahhaah mi fece scattare la mania del surf....l'estate dopo mi comprai il minimalibu della bic...il costume bear, la sex wax e appena c'era un po di mare (con due gradi...a novembre..) andavo in acqua...

Commenta

• Blacks_beach75
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 412
            • 37
            • 16
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            altro film antologico...la scena all'inizio....del momento che dici tu...quando tutti e tre si ritrovano sulla staccionata...ma c'e' anche il ritrovo alla notte per commemorare waxer...e quando se ne vanno tutti e tre alla fine...

bello questo film..ahhaah mi fece scattare la mania del surf....l'estate dopo mi comprai il minimalibu della bic...il costume bear, la sex wax e appena c'era un po di mare (con due gradi...a novembre..) andavo in acqua...

Beh allora, se non l'hai visto, ti consiglio di guardare "Ocean tribe"...altro bellissimo film presentato al Sundance qualche anno fa...sono sicuro che ti piacerebbe.... il minimalibu ce l'hai ancora? cos'è un 7'3 ?

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
              Beh allora, se non l'hai visto, ti consiglio di guardare "Ocean tribe"...altro bellissimo film presentato al Sundance qualche anno fa...sono sicuro che ti piacerebbe.... il minimalibu ce l'hai ancora? cos'è un 7'3 ?
              visto visto caro...bellissimo....e' quello dell'amico malato di cancro..che lo portano a fare l'ultima surfata no?
              molto emozionante...

anche se a livello di surf e non di pure emozioni cinematografiche il mio preferito resta endless summer 2 (quello del 1994)
              il minimalibu era 7'3 si....l'ho venduto due anni fa...con il bb e il trasferimento per lavoro non potevo piu' fare surf...e allora me lo sono tolto...peccato perche' fare surf e' un emozione indescivibile (sopratutto quando cadi la prima volta che ti alzi in piedi.. e quando riesci ad andare in parete la prima volta)

Commenta

• Blacks_beach75
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 412
                • 37
                • 16
                • Send PM

visto visto caro...bellissimo....e' quello dell'amico malato di cancro..che lo portano a fare l'ultima surfata no?
                molto emozionante...

anche se a livello di surf e non di pure emozioni cinematografiche il mio preferito resta endless summer 2 (quello del 1994)
                il minimalibu era 7'3 si....l'ho venduto due anni fa...con il bb e il trasferimento per lavoro non potevo piu' fare surf...e allora me lo sono tolto...peccato perche' fare surf e' un emozione indescivibile (sopratutto quando cadi la prima volta che ti alzi in piedi.. e quando riesci ad andare in parete la prima volta)

Si il film è proprio quello! Il primo endless summer mi ha emozionato molto di più...si avvertiva davvero lo spirito pioneristico degli anni '60....ma in generale tutti i film-documentari di Bruce Brown hanno segnato un'epoca...di più recente c'è il bellissimo "Riding giants" che ripercorre un pò tutta la storia del surf, con immagini ed interviste incredibili...per arrivare ai giorni nostri ed agli sviluppi più recenti...tow-in surfing, foil-board etc. Merita!
                spero che, prima o poi, tu possa riprendere in mano la tavola...una volta che ci si fa contagiare...surf to live, live to surf!

Commenta

• The Masterpiece
                  • Jan 2006
                  • 449
                  • 95
                  • 25
                  • Send PM

la scena finale del corvo dove la bambina riceve l'anello di fidanzamento dei 2 fidnazati morti dal corvo e dice:

se le persone che amate vi vengono portate via perchè continuino a vivere non dovete mai smettere di amarle...le case bruciano le persone muoiono ma il vero amore è per sempre...

quando è morto il mio cagnone che per me era un vero e proprio fratello sulla foto sua fdietro ci ho fatto scrivere quella frase..

Commenta

• japcar
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 1405
                    • 48
                    • 21
                    • Messina - Vipiteno (BZ)
                    • Send PM

ma pure ora che ci penso....c'e' un'altra scena che personalmente mi colpisce tutte le volte che la vedo...
                    armageddon...
                    si ok, e' un film-pop corn...amato o odiato (da me la prima cosa..), ma ci sono due scene veramente degne di nota...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

in particolare la parte finale.."baby do you think is possible that anyone else in the world is doing the very same thing at this very same moment?"
                    e lui "I hope so...otherwise what the hell are we tryin' to save?"

e poi:

(Scusate i sottotitoli in cinese)..bella bella bella questa scena
                    armageddon è un filmone...come tutti i film di michael bay(sono pochi...ma mi piacciono tutti!!!)

Commenta

• Ronin
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1398
                      • 45
                      • 55
                      • Friuli
                      • Send PM

Men of honor,con Cuba Gooding Junior,mi ha fatto commuovere più volte.Ed è anche una storia vera
                      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Noodles
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2006
                        • 5009
                        • 317
                        • 580
                        • Napoli
                        • Send PM

[SIGPIC]

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

Cmq "Io mi chiamo Sam" è l'ultimo che mi ha fatto commuovere...
                          [SIGPIC]

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7983
                            • 960
                            • 1,370
                            • Send PM

parte finale di il buono il brutto il cattivo

tuco sta scavando a cavalcioni per terra con la pala che gli ha dato il biondo, all'improvviso arriva il cattivo con la pistola puntata, getta una pala e dice a entambi: "in due fate ancora più presto...scavate".....il biondo in tutta risposta, anzichè scavare si mette la mano sul taschino, estrae l'accendino e si accende il sigaro

ogni volta che la vedo mi viene da piangere

Commenta

Working...
                            X