altra scena toccante: il finale di LEON
scene di alcuni film..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomi chiedevo, proprio perche' ci riflettevo ieri, esiste per voi una scena di un film (o piu'..) in cui sistematicamente riuscite ad emozionarvi (e/o piangere), anche rivedendola cento volte e conoscendola a memoria?
curiosita'...
io con una scena di love actually (????!) quando mark suona alla porta coi cartelli per augurare buon natale all'amica di cui e' sempre stato innamorato ma lei e' ormai sposata..
e voi?
E' l'unicissima scena di tutta la storia del cinema che mi commuove SEMPRE ..anche quando lo rivedo per la centesima volta dopo 4 anni dalla prima volta che l'ho vista.
Super - rep.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
cavoli elfe la scena che hai detto di love actually è anche per me una delle maggiori... ogni volta trasmette qualcosa anche per me è al primo posto. A parimerito, million dollar baby... quasi tutto il film!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocavoli elfe la scena che hai detto di love actually è anche per me una delle maggiori... ogni volta trasmette qualcosa anche per me è al primo posto. A parimerito, million dollar baby... quasi tutto il film!!!
bellissimo filmsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Pensare che quando al cinema l'ho vista avevo il groppo in gola , e tutti i miei amici "alèèè il cornuto" indicando lo schermo e poi giù titoli a me , della serie "il finocchietto che si commuove"Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
A me la scena che mi commuove di più è quella in cui Rambo uccide gli sporchi Vietcong..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiomillion dollar baby... quasi tutto il film!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Commenta
-
-
quoto million dollar baby anche se il film piu' commovente e che mi ha fatto arrivare alle lacrime e' senza dubbio il "miglio verde"....in particolare la scena dell'esecuzione tramite sedia elettrica(con spugna asciutta tra l'altro) di Delacroix......
cmq poi tutto il film in generale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioq commovente che mi ha fatto arrivare alle lacrime e' senza dubbio del "miglio verde"....quella dell'esecuzione tramite sedia elettrica(con spugna asciutta tra l'altro) di Delacroix......
cmq poi tutto il film in generale.
uoto million dollar baby anche la scena piu'FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioil tuo avatar non è proprio million dollar? cmq bellissimo anche il miglio verde, e ora che ci penso anche la maggior parte dei film di quell'attore famoso che ha il nome uguale al cantante famoso (non mi viene il nome ora mannaggia, ora è pure vecchietto ) sono splendidi
il nome di quell'attore e' Harry Dean Stanton cmq.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta