Originariamente Scritto da Syria
Visualizza Messaggio
scene di alcuni film..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionono mi è venuto in mente ora, Robin Williams! al posto di robbie il cantante, da piccolo li confondevo sempresigpic
Commenta
-
-
Sarà perchè l'ho visto ultimamente, ma c'è una scena verso la fine del film "il nemico alle porte" in cui il cecchino Koenig inviato a Stalingrado dalle SS per uccidere Vassily Zaitsev, per attirarlo nella stazione impicca un bambino russo amico di Vassily accanto alla cisterna dell'acqua per i treni, beh quella scena mi ha messo i brividi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobellissimo, anche bellissima la salita lunghissima in ascensore con la canzone DOOT DOOT in sotofondo, fighissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioA me la scena che mi commuove di più è quella in cui Rambo uccide gli sporchi Vietcong..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioA me la scena che mi commuove di più è quella in cui Rambo uccide gli sporchi Vietcong..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioecco doot doot..una delle mie canzoni preferite..
ascoltatela
http://www.youtube.com/watch?v=opaeNiiizxo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioElfe , ti rispetto!!!!
E' l'unicissima scena di tutta la storia del cinema che mi commuove SEMPRE ..anche quando lo rivedo per la centesima volta dopo 4 anni dalla prima volta che l'ho vista.
Super - rep.
forse da quel poco che ho compreso...e' la faccia di lui che mi commuove.
una recitazione espressiva bellissima.
nei suoi occhi quando mostra il cartello "to me you are perfect", è come se si leggesse la sua svanita speranza..
poi ripeto, evidentemente sono scene che colpiscono perche' forse tutti di noi, ci siamo trovati a vivere sentimentalmente situazioni accomunabili..
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiotutta la serie di rocky ha almeno una scena veramente emozionante
rocky balboa, per quanto opinabile,criticabile e addirittura "palloso" per alcuni, e' stato struggente vederlo al cinema.
ma non per "il film" ma per quello che rappresentava per me, che da quando ho 5 anni...ho sempre avuto come unico idolo...
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocavoli elfe la scena che hai detto di love actually è anche per me una delle maggiori... ogni volta trasmette qualcosa anche per me è al primo posto. A parimerito, million dollar baby... quasi tutto il film!!!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodivertente ma non fa piangere. non ho mai pianto per un film perciò..
io si...quando in koda fratello orso l'orsacchiotto rivede lo spirito della mamma...mamma miaaaaaaa
E poi in altri 3000 film....maledetti negli anime jap sanno come farti frignare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio si...quando in koda fratello orso l'orsacchiotto rivede lo spirito della mamma...mamma miaaaaaaa
E poi in altri 3000 film....maledetti negli anime jap sanno come farti frignare!
Commenta
-
-
ma pure ora che ci penso....c'e' un'altra scena che personalmente mi colpisce tutte le volte che la vedo...
armageddon...
si ok, e' un film-pop corn...amato o odiato (da me la prima cosa..), ma ci sono due scene veramente degne di nota...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
in particolare la parte finale.."baby do you think is possible that anyone else in the world is doing the very same thing at this very same moment?"
e lui "I hope so...otherwise what the hell are we tryin' to save?"
e poi:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
(Scusate i sottotitoli in cinese)..bella bella bella questa scena
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta