Annuncio

Collapse
No announcement yet.

noooo pper dio...!!! merda!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    noooo pper dio...!!! merda!!!

    ho appena appreso tramite radio che a Varese è morto un ragazzo in macchina in uno scontro a un incrocio con un mezzo dei Vigili del Fuoco!!! ***** noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Last edited by maurillo; 29-11-2007, 12:12:58.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    Incidente stradale a Rescaldina, muore un ragazzo
    Ancora una vittima della strada, purtroppo. È accaduto questa mattina alle ore 8 lungo la statale 527 Saronnese, in località Rescaldina. Un'automobile guidata da un 25enne di origini sudamericane si è scontrata frontalmente con un camion, per ragioni ancora tutte da chiarire. Nulla da fare per il giovane conducente dell'automobile, trovato morto nonostante gli sforzi dei Vigili del Fuoco e degli uomini del 118 per estrarlo dall'auto. Illeso, ma comprensibilmente scosso, il conducente del camion. ...
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #3
      azz
      mi disp..
      edita il titolo può sembrare una bestemmia
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        cosa molto spiacevole....ma perche' sei cosi' allarmato di cio'? temi che adesso assaltino le caserme dei vigili ff
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
          azz
          mi disp..
          edita il titolo può sembrare una bestemmia
          il titolo e' l'unica cosa che non puoi piu' editare
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            cosa molto spiacevole....ma perche' sei cosi' allarmato di cio'? temi che adesso assaltino le caserme dei vigili ff
            no perchè so cosa dovrà passare l'autista ora..se ha torto poi...
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
              azz
              mi disp..
              edita il titolo può sembrare una bestemmia
              io non posso se lo vogliono fare i mod..cmq nessuna bestemmia.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                cosa molto spiacevole....ma perche' sei cosi' allarmato di cio'? temi che adesso assaltino le caserme dei vigili ff
                ...e' un incidente stradale...poteva essere tra qualunque tipo di mezzi!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                  no perchè so cosa dovrà passare l'autista ora..se ha torto poi...
                  ...certo ma un incidente, purtroppo, puo' capitare a chiunque. Specie se uno per professione deve arrivare in fretta
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta


                    #10
                    Poteva capitare a chiunque, l'importante è non criminalizzare la categoria come è stato fatto per i poliziotti.

                    Chia sbaglia paga (se ha sbagliato)
                    Originariamente Scritto da epico
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                    Commenta


                      #11
                      ho sentito ora la notizia al tg..il ragazzo aveva 12 anni ed era in macchina con il padre...lo so cosa volete dire..ma vi assicuro che se anche l'autista avesse ragione..sono cazzi amari.
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        ho sentito ora la notizia al tg..il ragazzo aveva 12 anni ed era in macchina con il padre...lo so cosa volete dire..ma vi assicuro che se anche l'autista avesse ragione..sono cazzi amari.
                        si'...ma bisogna anche vedere le circostanze dell'incidente. Un conto e' che il pompiere fosse ubriaco, un conto che l'altro gli abbia tagliato la strada.
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                          si'...ma bisogna anche vedere le circostanze dell'incidente. Un conto e' che il pompiere fosse ubriaco, un conto che l'altro gli abbia tagliato la strada.
                          tu non hai idea.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #14
                            Schianto nel Milanese, muore 12enne

                            Vettura investita da mezzo dei pompieri



                            Incidente mortale ad Arese, alle porte di Milano. Un bambino di 12 anni ha perso la vita nello schianto che ha coinvolto l'auto del padre che lo stava accompagnando a scuola, e un automezzo dei vigili del fuoco, uscito per una chiamata di emergenza. Il genitore della vittima è rimasto ferito gravemente: non è in pericolo di vita ed è stato ricoverato all'ospedale Niguarda. La vettura è stata investita dal mezzo dei pompieri ad un incrocio.


                            L'automezzo dei vigili del fuoco, un'autopompa, era partita intorno alle 8,45 dal comando provinciale di Rho, diretta a Garbagnate milanese per soccorrere alcune persone rimaste bloccate in un appartamento.
                            A un incrocio con semaforo in territorio comunale di Arese, fra via Aldo Moro e via Salvador Allende, l'incidente.
                            Il mezzo pesante ha attraversato l'incrocio con la sirena e i dispositivi luminosi attivati, nel momento in cui transitava una Opel Corsa. Alla guida c'era Giuseppe Maravelli, 45 anni che stava accompagnando il figlio Claudio a scuola.
                            L'auto veniva da sinistra rispetto all'autopompa, che ha dunque investito in pieno la fiancata destra della vettura, il lato dove era seduto il bambino. Nell'impatto, violentissimo, è morto sul colpo...
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #15
                              cavolo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎